Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: AVELLINO – PICERNO | SERIE C SABATO 30 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: AVELLINO – PICERNO | SERIE C SABATO 30 MARZO 2024

La Liga: Betis contro Celta

Sabato 30 marzo (calcio d’inizio alle 20.45) si gioca l’incontro di calcio valevole per la trentaquattresima giornata del girone C di Serie C fra Avellino e Picerno. L’1 proposto a 1.78, l’X a 3.25, il 2 a 4.75.

IL PRONOSTICO DI AVELLINO – PICERNO | SERIE C – 30/3/2024

Sabato sera al «Partenio-Lombardi» (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Avellino e il Picerno, valevole per la 34esima giornata nel girone meridionale di Serie C.
Partita molto interessante fra la terza e la quarta forza del campionato, distanti fra loro tre punti. Stanno meglio gli irpini rispetto ai lucani, ma entrambe sono reduci da una sconfitta (i rossoblù da due) che ancora brucia.
Avellino che ancora spera di agganciare il secondo posto, attualmente occupato dal Benevento che ha quattro punti di vantaggio sui biancoverdi, ma c’è ancora lo scontro diretto che si disputerà al «Partenio-Lombardi» che può rimettere tutto in ballo per la piazza d’onore. Per il primo posto è ormai solo questione di tempo, la Juve Stabia ha dominato il girone C meritando il comando.
All’andata s’impose il Picerno per 2 a 0 grazie alle reti dell’ex Murano e di Santarcangelo.
Per i bookmakers, favorita è l’Avellino.

COME SI PRESENTA L’AVELLINO

L’Avellino, reduce dal ko contro il Giugliano, che ha interrotto una serie positive che durava da sette turni, ospita, sabato sera, il Picerno. Irpini che vogliono tornare immediatamente al suceesso per alimentare le speranze di raggiungere il secondo posto, oggi in mano al Benevento.
Il tecnico dei biancoverdi, Michele Pazienza, dovrebbe proporre il 3-5-2 e dovrà rinunciare agli squalificati Sgarbi e Rocca e senza Rigione, non al top della forma. Il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Cancellotti, Cionek e Frascatore, con Ricciardi e Liotti sulle corsie esterne, Armellino in cabina di regia, in avanti la coppia composta da Patierno e Gori.

COME ARRIVA IL PICERNO

Il Picerno, dal canto suo, ha un po’ mollato la presa. Dopo una lunga parte della stagione in cui ha occupato la seconda o la terza piazza, i lucani sono retrocessi in quarta posizione, ma restano una grande realtà di questo campionato. La squadra del tecnico Longo, infatti, ha perso tre delle ultime quattro partite, in mezzo il netto successo per 5 a 1 sul Monterosi Tuscia. Rossoblù che sono usciti sconfitti sia nel derby lucano con il Potenza e sia nel match casalingo con il Latina.
Picerno, quindi, in cerca di riscatto, anche perché, dietro, Taranto e Casertana sono pronte ad approfittare di un altro passo falso di Gallo e compagni.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AVELLINO – PICERNO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Avellino la cui vittoria (1) è bancata a 1.78, il successo del Picerno (2) si trova a lavagna a 4.75, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.92, la NOGOAL è bancata a 1.75.

Sisal-MatchPoint propone l’1 a 1.72, EuroBet a 1.73, Snai e PlanetWin a 1.75.

DOVE VEDERE AVELLINO – PICERNO IN TV E STREAMING

La partita fra Avellino e Picerno, in programma sabato 30 marzo alle 20.45, e valevole per la 34esima giornata del girone C di Serie C, sarà trasmessa sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cacellotti, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio, Liotti; Gori, Patierno. All. Pazienza.

PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Albertini, Gilli, Allegretto, Guerra; Pitarresi, Gallo; Ceccarelli, Santarcangelo, D’Agostino; Murano. All. Longo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata