Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: EINTRACHT FRANCOFORTE – BAYER LEVERKUSEN | BUNDESLIGA DOMENICA 5 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: EINTRACHT FRANCOFORTE – BAYER LEVERKUSEN | BUNDESLIGA DOMENICA 5 MAGGIO 2024

pallone dentro stadio da calcio

La partita di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen si terrà alle 17:30 di domani, domenica 5 maggio, per la 32ª giornata del campionato tedesco. Gli analisti danno la vittoria dei padroni di casa a 3.20, quella degli ospiti a 2.20 e il pareggio a 3.55.

IL PRONOSTICO DI EINTRACHT FRANCOFORTE – BAYER LEVERKUSEN | BUNDESLIGA – 5/5/2024

Le due formazioni si incontreranno al Deutsche Bank Park di Francoforte, dove il Leverkusen non vince dal novembre del 2017. Le ultime 5 trasferte del Bayer in questo impianto si sono concluse con una sconfitta, l’ultima con un risultato netto di 5-1. Le recenti prestazioni della squadra di Xabi Alonso, matematicamente certa del titolo già da diverse settimane, sposta ovviamente tutti i favori del pronostico verso i rossoneri. Il club non ha ancora perso nemmeno una partita in stagione, mettendo da parte 81 punti in 31 partite di campionato, seminando il Bayern Monaco.

COME SI PRESENTA L’EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht viene da una sconfitta per 2-1 in casa dei bavaresi, l’ennesimo passo falso del club negli ultimi tempi. I biancorossi hanno raccolto solamente 1 successo nelle ultime 6 giornate di campionato, faticando a consolidarsi nelle posizioni europee. Nelle ultime giornate il club, matematicamente escluso dalla zona Champions, dovrà consolidare la 6ª posizione attualmente occupata, strappando un pass per la prossima Europa League. Arrivato a 3 giornate dalla fine del campionato, il Francoforte vanta 5 punti di vantaggio dal Firburgo e dall’Hoffenheim, le due principali inseguitrici della formazione di Topppmoller.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN

Il Leverkusen ha vinto l’ultima partita di Europa League in casa della Roma. Lo 0-2 dell’Olimpico ha permesso al club di compiere un passo importante verso la finalissima. Intanto in campionato il Bayer ha rallentato la sua marcia dopo la vittoria del titolo, mettendo da parte 2 punti tra Borussia Dortmund e Stoccarda. Già certi della vittoria del titolo da quasi un mese, i rossoneri stanno portando avanti il loro campionato con l’obiettivo di difendere l’imbattibilità costruita nel corso della stagione. In queste settimane la priorità di Alonso però sarà l’Europa League e la finale di DFB Pokal, in programma il 25 maggio.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI EINTRACHT FRANCOFORTE – BAYER LEVERKUSEN

I bookmakers di Betflag danno il Leverkusen leggermente favorito a 2.20, seguito dall’Eintracht a 3.20 e dalla X a 3.55. La vittoria del Bayer si trova anche a 2.15 su Sisal e a 2.20 su Bet365 ed Eurobet.

DOVE VEDERE EINTRACHT FRANCOFORTE – BAYER LEVERKUSEN IN TV E STREAMING

La partita di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Koch, Pacho; Buta, Larsson, Skhiri, Dina Ebimbe; Marmoush, Gotze; Ekitike.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Hincapie; Tella, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Hofmann, Adli; Schick

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata