Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REIMS – MARSIGLIA | LIGUE 1 MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REIMS – MARSIGLIA | LIGUE 1 MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2024

Gambe di giocatori di calcio su campo verde dello stadio.

La partita di Ligue 1 tra Reims e Marsiglia si terrà alle 21:00 di domani, mercoledì 15 maggio, per il recupero della 32ª giornata di campionato. Gli analisti danno la vittoria dei padroni di casa a 3.10, quella degli ospiti a 2.25 e il pareggio a 3.55.

IL PRONOSTICO DI REIMS – MARSIGLIA | LIGUE 1 – 15/5/2024

Le due formazioni si incontreranno allo stadio Auguste-Delune di Reims, dove il Marsiglia ha vinto le ultime 3 trasferte consecutive. L’OM ha vinto anche la sfida d’andata ribaltando lo 0-1 dei primi minuti grazie alle reti di Ounahi e Vitinha. La sfida di domani sarà l’ultimo recupero che dovrà sostenere il Marsiglia. La partita è stata posticipata a causa degli impegni internazionali del club, dato che la lega francese ha deciso di sostenere le proprie squadre sperando in un risultato positivo in Champions ed Europa League.

COME SI PRESENTA IL REIMS

Il Reims sta attraversando un periodo molto duro, come confermato dai soli 3 punti fatti nelle ultime 6 partite. L’ultima vittoria del club risale alla sfida del 17 marzo con il Metz, che ha permesso alla squadra di ottenere un utile vantaggio dalla zona retrocessione. A questo punto della stagione la quota salvezza è già stata ampiamente raggiunta dai biancorossi, che negli ultimi impegni di campionato potranno ambire al massimo a migliorare l’11° posto attualmente occupato. L’uomo più ispirato della rosa in zona gol è il maltese Teddy Teuma, che con 6 gol segnate in 26 presenze ha conquistato senza troppa competizione il titolo di capocannoniere della squadra.

COME ARRIVA IL MARSIGLIA

Il Marsiglia si è messo alle spalle l’eliminazione in Europa League per mano dell’Atalanta, battendo per 3-1 il Lorient in campionato. La squadra si è ritrovata all’8° posto in classifica e con un successo domani avrebbe la possibilità di agganciare il Lione e il Lens a quota 50 punti, mantenendo apertissima la lotta per un posto in Conference League. Il calciatore più pericoloso dell’OM è sicuramente Pierre-Emerick Aubameyang, che domenica ha messo a segno una doppietta contro il Lorient toccando quota 29 reti stagionali tra tutte le competizioni.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REIMS – MARSIGLIA

I bookmakers di Betflag danno il Marsiglia favorito a 2.25, seguito dal Reims a 3.10 e dalla X a 3.55. La vittoria degli ospiti si trova anche a 2.10 su Bet365, Better e Goldbet.

DOVE VEDERE REIMS – MARSIGLIA IN TV E STREAMING

La partita di Ligue 1 tra Reims e Marsiglia verrà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REIMS (4-3-3): Diouf; Koudou, Agbadou, Abdelhamid, de Smet; Munetsi, Stambouli, Teuma; Ito, Diakité, Khadra.

MARSIGLIA (3-4-3): Pau Lopez; Mbemba, Gigot, Balerdi; Clauss, Onana, Veretout, Garcia; Sarr, Moumbagna, Aubameyang.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata