Home > SPORT > Basket > NBA: NEW YORK KNICKS – ORLANDO MAGIC | MARTEDI’ 7 GENNAIO 2025

NBA: NEW YORK KNICKS – ORLANDO MAGIC | MARTEDI’ 7 GENNAIO 2025

Serie A: Tortona contro Brescia

Martedì 7 gennaio (palla a due all’1:30) si gioca la regular season NBA tra New York Knicks e Orlando Magic. L’1 proposto a 1.16, il 2 a 5.

IL PRONOSTICO DI NEW YORK KNICKS – ORLANDO MAGIC | NBA – 7/1/2025

“Madison Square Garden” di New York. Nella grande mela si gioca il match valevole per la Eastern Conference tra i Knicks e gli Orlando Magic. Una classica della costa est che segna un big match di primissima fascia considerando che si ritrovano di fronte la terza forza contro la quarta. Entrambe cercano una svolta dopo i KO recenti. Partendo dai padroni di casa, infatti, sono due le sconfitte consecutive: 117-107 contro gli Oklahoma City Thunder e 139-126 maturato sul parquet dei Chicago Bulls. Due sfide difficili che portano i Knicks a dover vincere dopo 24 vittorie e 12 sconfitte maturate fino ad ora. La squadra non avrà a disposizione Robinson e McCullar mentre saranno del match i big come Brunson e Towns. Sul fronte opposto, gli Orlando Magic stanno alternando perfettamente i risultati tra successi e sconfitte. Nelle ultime cinque uscite, infatti, la franchigia della Florida ha superato Brooklyn Nets e Toronto Raptors. Di contro si è alzata bandiera bianca in tre match recenti: 85-108 proprio contro i Knicks, 105-96 a Detroit e il 92-105 interno contro gli Utah Jazz. Ad oggi entrambe le squadre giocherebbero i playoff direttamente ma la classifica è molto corta e non ci si può permettere tanti passi falsi. Da oggi sino al weekend dell’All Star Game di febbraio sarà un rush davvero importante per consolidare le rispettive classifiche. Sul fronte dei pronostici, i padroni di casa sono considerati estremamente favoriti per la vittoria finale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NEW YORK KNICKS – ORLANDO MAGIC

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i New York Knicks con l’1 a 1.16, il 2 a 5. Planetwin propone l’1 a 1.13, il 2 a 5.75. Betway, infine, banca l’1 a 1.17, il 2 a 5.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

New York Knicks – Orlando Magic, valevole per la regular season NBA in programma martedì 7 gennaio all’1:30, non avrà una copertura televisiva.