Home > SPORT > Calcio > MLS: domani sfida tra NY Red Bulls e Orlando City

MLS: domani sfida tra NY Red Bulls e Orlando City

Il NY Red Bulls sfida l'Orlando City in MLS

PREVIEW NY RED BULLS – ORLANDO CITY

Negli Stati Uniti d’America la stagione è ripresa già da alcune settimane. Tra domani e domenica andrà in scena, infatti, l’ottavo turno del Gruppo Est della MLS e, tra le tante gare in programma, si svolgerà anche quella tra New York Red Bulls e Orlando City. Le due squadre, al momento, occupano posizioni in classifica molto distanti, ma il torneo è ai titoli di testa, per cui è tutto molto relativo e abbozzare dei calcoli è sicuramente prematuro. Nei cinque precedenti incroci tra questi due club si sono registrate due vittorie per parte, mentre in una sola occasione il confronto è terminato in parità.

LA VIGILIA DEL NY RED BULLS

Avvio di campionato in salita per il New York Red Bulls, che ha già rimediato quattro sconfitte sui sei incontri disputati fino a questo momento. Il risultato finora mai ottenuto è il pareggio, tant’è che nelle restanti due gare, la formazione allenata da Struber ha guadagnato l’intera posta in palio. La conquista del bottino pieno domani avvicinerebbe il team della Grande Mela alle zone nobili della graduatoria. I Metros scenderanno in campo con un modulo alquanto bizzarro, che vede due mediani davanti a due trequartisti, a loro volta a supporto di una coppia di attaccanti, che saranno, con molta probabilità, Fabio e Klimala.

LA VIGILIA DELL’ORLANDO CITY

Non avrebbe potuto desiderare un inizio migliore l’Orlando City. Attualmente al secondo posto con 12 punti, la compagine della Florida vanta un’imbattibilità in queste prime uscite stagionali, grazie a tre successi e tre pari. Con il tecnico Pareja al timone del collettivo, le ambizioni del club sono molto alte e si augura di tagliare traguardi importanti. A questa sfida i Leoni si presenteranno con uno schieramento piuttosto volto a offendere, con il tridente composto da Mueller, Pereyra e Michel alle spalle dell’unica punta Akindele.

PROBABILI FORMAZIONI

NY Red Bulls (4-2-2-2): Miguel; Gutman, Duncan, Nealis, Edwards; Davis, Jr; Amaya, Clark; Fabio, Klimala. All. Struber

Orlando City (4-2-3-1): Gallese; Smith, Jansson, Carlos, Schlegel; Mendez, Urso; Mueller, Pereyra, Michel; Akindele. All. Pareja

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra New York Red Bulls e Orlando City, valevole per l’ottava giornata del Gruppo Est della MLS, è in programma domani sera alle ore 19.00 e sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming DAZN.

QUOTE

Secondo gli esperti in betting di BetFlag, i padroni di casa si presentano a questo appuntamento con i favori del pronostico, con l’1 quotato 2,22, mentre il segno X e il 2 vengono messi a lavagna rispettivamente a 3,35 e a 3,10. Altri bookmakers, come Bet365, Sisal e Goldbet, propongono l’1 a 2,15.