PREVIEW PARIS SAINT GERMAIN – MONTPELLIER
Torna in campo la Ligue 1 con la seconda giornata di campionato. In campo i campioni in carica del Paris Saint Germain che ospiteranno al Parco dei Principi il Montpellier. Parigini a valanga nella prima giornata di campionato, vittoriosi anche gli ospiti che sognano il colpaccio al Parco dei Principi.
LA VIGILIA DEL PSG
Il Paris Saint Germain arriva dall’importante e sonora vittoria maturata in trasferta contro Clermont, parigini che hanno intenzione vincere anche questo campionato e la sensazione e che vogliono farlo con numeri da capogiro.
LA VIGILIA DEL MONTPELLIER
Il Montpellier è reduce dalla vittoria in casa, nella prima giornata di Ligue 1 contro il Troyes e primi tre punti messi in saccoccia. La sfida contro il Paris Saint Germain sembra essere quasi proibitiva, ma l’entusiasmo potrebbe diventare un fattore a favore degli ospiti.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, MArquinhos, Kimpembe; Hakimi, Verratti, Vitinha, Mendes; Sarabia, Messi, Neymar.
MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Tchato, Sacko, Sakho, Sainte-Luce; Chotard, Savanier; Maouassa, Khazzi, Mavididi; Wahi.
DOVE VEDERLA IN TV
Psg-Montpellier è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Paris Saint Germain, il segno (1) è quotato 1,06, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 13,00, mentre la vittoria del Montpellier (2) è pagata 26,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria dell’Inter a 20,00.