Home > CASINÒ > BETFLAG E PLAY’N GO: collaborazione consolidata

BETFLAG E PLAY’N GO: collaborazione consolidata

Play'n GO

BETFLAG, CON PLAY’N GO UNA COLLABORAZIONE CONSOLIDATA DAGLI UTENTI

Una delle case produttrici di slot machine più moderne e note al mondo, fondata nel non lontanissimo 2005 in un piccolo ufficio in Svezia ma ora con sede legale a Malta, è tra i fornitori storici del casinò online di BetFlag. Una collaborazione che si è consolidata nel tempo con numeri da record non solo per la quantità di slot proposte (al momento 252) ma anche per l’unanimità dei consensi che raccoglie tra gli utenti della bandiera delle scommesse. Sia Play’n GO sia BetFlag hanno un denominatore comune che è la filosofia aziendale: “Siamo prima di tutto intrattenitori. Il divertimento è al centro di tutto ciò che facciamo garantendo la massima sicurezza”.

Tra i fornitori storici di slot ora propone ben 252 titoli. Con Book of Dead in testa alle preferenze

In testa alle preferenze delle decine e decine di slot firmate da Play’n GO proposte nel casinò online di BetFlag c’è Book of Dead, con la quale gli utenti si immergono in un’esperienza unica ambientata nell’antico Egitto in cui, insieme all’esploratore Rich Wilde, ricercano l’introvabile libro dei morti e preziosissimi tesori.

 

Laviero Saganeiti, Casinò Project Manager di BetFlag spiega: “Play’n GO è senza dubbio tra i top player internazionali capace di dettare linee guida per gli sviluppi del settore in termini di qualità e divertimento. I suoi contenuti originali ci accompagnano ormai da anni ed insieme abbiamo raggiunto risultati consolidati conquistando una parte importante del mercato italiano. Siamo certi che, continuando con questo affiatamento, i nostri clienti potranno apprezzare sempre più l’esperienza sui titoli Play’n Go e si faranno portavoce di questo sodalizio”.

 

Lucia Pittiglio, Account Manager, Italia, di Play’n GO aggiunge: “Play’n GO crede fortemente nel valore di una stretta collaborazione con i nostri partner per aiutare a far crescere la loro attività. Portiamo al tavolo più di un portafoglio ineguagliabile di giochi che i giocatori amano – versiamo la nostra esperienza nelle nostre collaborazioni. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con BetFlag nei prossimi anni per aiutare i loro giocatori in Italia, dove i nostri titoli godono già di un forte seguito.”


Per saperne di più su quali sono le slot più belle, come funzionano e leggere i consigli degli esperti, non perdere la pagina dedicata alle Guide Slot. Troverai approfondimenti dedicati ai giochi più popolari, come Gates Of Olympus, Hot Spin, Extra Chilli, Legacy of Dead, Reactoonz e tantissimi altri.