PREVIEW FOGGIA CROTONE
Entra nel vivo il ricco tabellone degli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C con la sfida di mercoledì 16 novembre alle ore 18.00, si sfideranno Foggia e Crotone. In campionato, fu il Foggia ad avere la meglio sul Crotone grazie al gol di Vuthaj.
LA VIGILIA DEL FOGGIA
Il Foggia è reduce dalla vittoria per 2-0 in casa del Monopoli, un risultato che ha rilanciato le ambizioni dei pugliesi che adesso si trovano al nono posto in classifica con 18 punti.
LA VIGILIA DEL CROTONE
Il Crotone è reduce dalla vittoria nella 13^ giornata di campionato contro la Fidelis Andria. Un successo che porta i calabresi al terzo posto in classifica a soli 4 punti di distacco dal Catanzaro capolista.
PROBABILI FORMAZIONI
Foggia (3-5-2): Dalmasso; Leo, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Chierico, Schenetti, Odjer, Costa; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Fabio Gallo.
Crotone (4-3-3): Dini; Mogos, Yakubiv, Papini, Giron; Awua, Rojas, Tribuzzi; Pannitteri, Tumminello, Bernardotto. Allenatore: Franco Lerda.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match che vedrà sfidarsi Foggia e Crotone si giocherà alle ore 18.00 di mercoledì 16 novembre allo stadio Romeo Neri di Rimini. La partita, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports.
QUOTE
Decisamente favorito il Crotone per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.03, il segno 1 a 3.40 con la X che moltiplica per 3.
La vittoria del Foggia (1) viene proposta a 2.90 da Bet365; a 2.10 da William Hill; a 2.05 da Snai.