PREVIEW MONTEVARCHI – GUBBIO
Torna in campo la Serie C e venerdì 23 dicembre alle 14:30 con la ventesima giornata del girone B, la sfida è quella tra Montevarchi–Gubbio che giocheranno allo Stadio Brilli Peri. Il Montevarchi si trova attualmente all’ultimo posto della classifica, il Gubbio si trova momentaneamente al secondo posto nel girone.
LA VIGILIA DEL MONTEVARCHI
Il Montevarchi ha totalizzato fin qui 14 punti, di cui 7 nello Stadio Brilli Peri, rossoblù che al momento si trova all’ultimo posto nel girone B del campionato di Serie C, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte. Nelle ultime cinque giornate il Montevarchi ha collezionato 2 punti, contro due dirette concorrenti. Alessandria e Recanatese.
LA VIGILIA DEL GUBBIO
Il Gubbio si trova a quota 39 punti grazie a 12 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte e si trova al momento al secondo posto nel raggruppamento B del campionato di Serie C. Gli umbri nelle ultime cinque giornate hanno totalizzato 3 vittorie di fila contro San Donato, Vis Pesaro e Siena.
PROBABILI FORMAZIONI
Montevarchi (3-4-3): Mazzini; Nador, Tozzuolo, Fiumano; Lischi, Chiti, Amatucci, Mane; Giordani, Jallow, Kernezo. Allenatore: Banchini
Gubbio (3-4-1-2): Di Gennaro; Bonini, Signorini, Portanova; Spina, Bulevardi, Rosaia, Corsinelli; Arena; Mbakogu, Vazquez. Allenatore: Braglia
DOVE VEDERLA IN TV
Montevarchi-Gubbio verrà trasmessa da Eleven Sports attraverso l’app disponibile su smart tv, scaricabile anche tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La visione è possibile dopo aver sottoscritto un abbonamento.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Gubbio, il segno (2) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Montevarchi (1) è pagata 3,65. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Montevarchi (1) a 3,40.
Per saperne di più sulle scommesse Serie C e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.