Home > SPORT > Calcio > Serie B 2022/23, Genoa-Pisa: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Serie B 2022/23, Genoa-Pisa: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

stadio del Genoa

PREVIEW GENOA – PISA

La Serie B torna in campo sabato 28 gennaio alle 16:15, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova con la sfida tra Genoa Pisa. Gara importantissima per entrambe le squadre con un Genoa che sta volando, mentre il Pisa va al piccolo trotto.

LA VIGILIA DEL GENOA

Il Genoa sta bene e si presenta in un ottimo momento di forma all’impegno casalingo contro il Pisa, avendo collezionato ben 4 vittorie ed un solo pareggio nelle ultime cinque uscite stagionali. Nello stesso lasso di tempo i genoani sono riusciti a mettere a segno 6 reti all’attivo, subendone solamente 2.

LA VIGILIA DEL PISA

Il Pisa nonostante gli 8 punti raccolti nelle passate 5 gare di campionato cadetto, è reduce dallo scontro interno contro il Cittadella per 1-2. Il Pisa è reduce da 1 punto nelle ultime 2 gare, ma certamente ha cambiato marcia con il ritorno al timone di Luca D’Angelo. Al momento i nerazzurri hanno 30 punti in classifica e sono in piena zona playoff.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): J. Martinez; Ilsanker; Vogliacco; Dragusin; Sabelli; Frendrup; Badelj; Gudmundsson; Criscito; Aramu; Coda. ALLENATORE: Alberto Gilardino.

PISA (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi; Canestrelli; Hermannsson; Beruatto; Toure; Marin; Mastinu; Morutan; Tramoni; Gliozzi. ALLENATORE: Luca D’Angelo.

DOVE VEDERLA IN TV

Genoa – Pisa si giocherà domani sabato 28 gennaio alle ore 16:15 allo stadio “Marassi” di Genova e la sfida sarà trasmessa da DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Genoa, il segno (1) è quotato 1,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Pisa(2) è pagata 5,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Pisa(2) a 4,70.

Per saperne di più sulle scommesse sportive e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Serie B.