PREVIEW GENOA – PISA
La Serie B torna in campo sabato 28 gennaio alle 16:15, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova con la sfida tra Genoa e Pisa. Gara importantissima per entrambe le squadre con un Genoa che sta volando, mentre il Pisa va al piccolo trotto.
LA VIGILIA DEL GENOA
Il Genoa sta bene e si presenta in un ottimo momento di forma all’impegno casalingo contro il Pisa, avendo collezionato ben 4 vittorie ed un solo pareggio nelle ultime cinque uscite stagionali. Nello stesso lasso di tempo i genoani sono riusciti a mettere a segno 6 reti all’attivo, subendone solamente 2.
LA VIGILIA DEL PISA
Il Pisa nonostante gli 8 punti raccolti nelle passate 5 gare di campionato cadetto, è reduce dallo scontro interno contro il Cittadella per 1-2. Il Pisa è reduce da 1 punto nelle ultime 2 gare, ma certamente ha cambiato marcia con il ritorno al timone di Luca D’Angelo. Al momento i nerazzurri hanno 30 punti in classifica e sono in piena zona playoff.
PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (3-5-2): J. Martinez; Ilsanker; Vogliacco; Dragusin; Sabelli; Frendrup; Badelj; Gudmundsson; Criscito; Aramu; Coda. ALLENATORE: Alberto Gilardino.
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi; Canestrelli; Hermannsson; Beruatto; Toure; Marin; Mastinu; Morutan; Tramoni; Gliozzi. ALLENATORE: Luca D’Angelo.
DOVE VEDERLA IN TV
Genoa – Pisa si giocherà domani sabato 28 gennaio alle ore 16:15 allo stadio “Marassi” di Genova e la sfida sarà trasmessa da DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Genoa, il segno (1) è quotato 1,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Pisa(2) è pagata 5,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Pisa(2) a 4,70.
Per saperne di più sulle scommesse sportive e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Serie B.