PREVIEW SCHALKE 04 – WOLFSBURG
Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Schalke 04 e Wolfsburg, squadre che scenderanno in campo venerdì 10 febbraio per l’anticipo del 20° turno del campionato tedesco. Compagini separate in classifica da ben 18 punti. I padroni di casa stazionano da ormai diverse giornate all’ultimo posto, mentre gli ospiti continuano a giocarsi le loro chance d’Europa.
LA VIGILIA DELLO SCHALKE 04
Lo Schalke 04 si trova al momento all’ultimo posto in Bundesliga con 11 punti e in questa stagione ha ottenuto solo due vittorie, 12 sconfitte e 5 pareggi. Nelle ultime due partite di campionato, lo Schalke 04 sembra aver rialzato finalmente la testa fermando sullo 0-0 prima il Colonia e poi il Borussia Monchengladbach, rispettivamente undicesima e nona nel campionato tedesco.
LA VIGILIA DEL WOLFSBURG
Il Wolfsburg vuole tornare al successo dopo i due match persi nelle ultime due giornate di campionato, in ordine contro Werder Brema per 2-1 e poi con il Bayern Monaco capolista, per 4-2. Sulla carta dovrebbe essere un impresa facile per Baku e compagni ma, la formazione dei Lupi dovrebbe fare attenzione alla voglia di riscatto del fanalino di coda della Bundesliga.
PROBABILI FORMAZIONI
Schalke 04 (4-2-3-1): Fahrmann; Brummer, Yoshida, Jenz, Uronen; Kral, Krauss; Kozuki, Blanta, Sharke; Terodde. Allenatore: Thomas Reis
Wolfsburg (3-5-2): Casteels; Lacroix, Bornauw, van de Ven; Baku, Svaberg, Arnold, Nmecha, P. Otavio, Wimmer, Wind. Allenatore: Nico Kovac
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Schalke 04 e Wolfsburg verrà disputata domani 10 febbraio, non verrà trasmessa su alcuna emittente italiana, si può seguire il live della partita su skysport.it.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Wolfsburg, il segno (2) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria dello Schalke 04 (1) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria Schalke 04 (1) a 3,20.