PREVIEW SPRINT 10KM MASCHILE DI OSLO HOLMENKOLLEN
La Coppa del Mondo di Biathlon è pronta per traslocare da Oestersund alla prossima tappa di Oslo Holmenkollen, dove si disputeranno le gare di questo weekend. Il fitto programma dei prossimi giorni inizierà domani, giovedì 16 marzo, alle 15:15 con lo sprint 10km maschile. Il norvegese Johannes Boe si è già aggiudicata lo Sfera d’argento con discreto anticipo, risultato che fa di lui il favorito per la prova di domani. Per l’italia saranno invece presenti ben cinque atleti, Tommaso Giacomel su tutti, per le buone aspettative in merito al suo risultato.
DOVE VEDERLO IN TV
Lo sprint 10 km maschile di Oslo Holmenkollen verrà trasmesso in diretta tv sui canali di Eurosport 1 e 2 HD. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tramite Eurosport Player, Discovery+, Eurovision Sports Live, SkyGo, Now e Dazn.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno Joannes Boe favorito per la vittoria finale a 1.60, seguito Vetle Sjaastad Christiansen a 7.00. Il podio dei più attesi viene completato dallo svedese Ponsiluoma a 8.00, tutti gli altri atleti si trovano da una quota di 15 a salire.