Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Fiorentina sfida lo Spezia

Serie A: la Fiorentina sfida lo Spezia

Stadio Franchi della Fiorentina

PREVIEW FIORENTINA – SPEZIA

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Fiorentina e Spezia, gara valida per la 29^giornata di campionato, squadre che si sfideranno, all’Artemio Franchi di Firenze, domani sabato 8 aprile alle 14:30.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

La Fiorentina è reduce da sei successi di fila, cosa che non accadeva dall’ Aprile 2018. Inoltre potrebbe ottenere un quarto successo con clean sheet per la prima volta nella storia della Serie A. La viola ha incassato solamente un goal da fuori area in questa stagione. Nessuna squadra ha fatto meglio di lei.

LA VIGILIA DELLO SPEZIA

Lo Spezia sta vivendo la peggiore stagione da quando è in Serie A. Nel 2020/21, con lo stesso numero di giornate disputate, ottenne 29 punti. In quella successiva arrivò a 26. Liguri che sono reduci dal pareggio contro la Salernitana per 1-1.

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouame; Cabral. Allenatore: Italiano.

Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Kovalenko; Gyasi, Nzola, Maldini. Allenatore: Semplici.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Fiorentina – Spezia sarà visibile in diretta streaming sui canali DAZN, ZONA DAZN. 

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayer Leverkusen, il segno (1) è quotato 1,82, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria dell’Eintracht Francoforte (2) è pagata 4,05. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Eintracht Francoforte (2) a 3,90.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata