PREVIEW BAYER LEVERKUSEN – UNION ST.GILLOISE
Torna in campo l’Europa League con la sfida tra Bayer Leverkusen e Union St. Gilloise si sfideranno alle 21:00 di giovedì 13 aprile 2023 in un match valido per l’andata dei quarti di finale.
LA VIGILIA DEL BAYER LEVERKUSEN
Il Bayer Leverkusen è reduce da una vittoria. Nella sua ultima uscita se l’è vista con l’Eintracht Frankfurt in un match valido per la Bundesliga, e la partita si è conclusa 3-1. L’undici di X. Alonso Olano si è presentato in campo con 3-4-1-2.
LA VIGILIA DELL’UNION ST.GILLOISE
L’Union St.Gilloise arriva a questa partita con un pareggio nell’ultima uscita: in una disputa valida per la Pro League, l’Union Saint-Gilloise, che ha schierato un 3-5-2, ha affrontato il Gent con un punteggio finale di 1-1.
PROBABILI FORMAZIONI
Bayer Leverkusen (3-4-1-2): Hradecky, Kossounou, Tah, Tapsoba, Frimpong, Andrich, Palacios, Hincapié, Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso.
Union St. Gilloise (3-5-2): Moris, Kandouss, Burgess, van der Heyden, Nieuwkoop, Lazare, Lynen, Teuma, Lapoussin, Adingra, Boniface. Allenatore: Geraerts.
DOVE VEDERLA IN TV
l match Bayer Leverkusen – Union St. Gilloise verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa e Conference League. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayer Leverkusen, il segno (1) è quotato 1,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,30, mentre la vittoria dell’Union St.Gilloise (2) è pagata 5,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Union St.Gilloise (2) a 5,00.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata