PREVIEW INTER-SASSUOLO
Si giocherà alle 20:45 di domani, sabato 13 maggio, la partita di Serie A tra Inter e Sassuolo valevole per la 35ª giornata di campionato. I neroverdi torneranno a San Siro per affrontare l’Inter, cercando ripetere lo splendido 0-2 centrato lo scorso anno con le reti di Raspadori e Scamacca. Dal canto suo l’Inter, che ha maggiore necessità di vincere, si impegnerà per evitare di crollare ancora una volta in casa del Sassuolo, squadra che i nerazzurri hanno battuto solamente 1 volta nelle ultime 8 partite a San Siro.
LA VIGILIA DELL’INTER
Dopo il successo nell’Euroderby, Simone Inzaghi dovrà fare il massimo per conquistare altri punti in campionato senza scaricare le pile ai suoi giocatori in vista del match di ritorno. Ecco che tra i pali potrebbe rivedersi Handanovic, coperto in difesa da D’Ambrosio, de Vrij e uno tra Acerbi e Bastoni. Per la corsia di destra il dubbio è tra Darmian, Bellanova e Dumfries, mentre Dimarco rischia gli straordinari. Brozovic si occuperà di gestire il gioco in mediana, mentre i due interni saranno Mkhitaryan e Barella, avanti nel ballottaggio con Gagliardini. Pronte le rotazioni in attacco con Lautaro e Dzeko che faranno posto a Lukaku e Correa.
LA VIGILIA DEL SASSUOLO
Il Sassuolo non ha più molto da chiedere al suo campionato, la sua unica ambizione potrà essere quella di scalare la classifica provando ad agganciare le prime 10 posizioni. In ogni caso Dionisi manderà in campo la formazione migliore possibile, con Consigli tra i pali alle spalle della difesa a 4 in cui ci saranno sicuramente Erlic e Rogerio. Le altre due maglie saranno per uno tra Toljan e Zortea e per uno tra Ferrari e Tressoldi. La catena di centrocampo sarà composta invece da Frattesi, Maxime Lopez e Matheus Henrique. L’unica certezza per il tridente è rappresentata da Berardi, dal lato opposto Laurienté è infatti in ballottaggio con Bajrami, mentre centralmente Defrel è leggermente favorito su Pinamonti.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match di Serie A tra Inter e Sassuolo verrà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno l’Inter favorita a 1.42. Lo stesso risultato si trova anche a 1.40 su Bet365, Planetwin365 e Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata