PREVIEW MONACO – LILLE
Si disputerà al «Louis II», domenica 14 maggio alle 17.05, l’incontro di calcio fra il Monaco e il Lille, valevole per la 35esima giornata in Ligue 1.
Partita importante per le alte sfere della classifica. In palio c’è il quarto posto, occupao dal Monaco a quota 64 punti, cinque in più del Lilla che cercherà il successo per accorciare le distanze e giocarsi tutto nelle ultime gare del campionato. Nel match di andata, spettacolo e gol , con il Lille che s’impose per 4 a 3, al termine di un incontro altalenante e ricco di ribaltamenti di fronte.
LA VIGILIA DEL MONACO
Il Monaco si trova in quarta posizione, lontano sei lunghezze dal terzo posto, ben saldo nelle mani del Marsiglia. Monegaschi che, quindi, sembrano impegnati maggiormente a difesa della quarta piazza dagli attacchi proprio del Lille. Monaco che è tornato al successo, nel turno precedente, battendo in trasferta l’Angers per 2 a 1 e cancellando le due sconfitte consecutive subite per mano di Lens e Montpellier.
Contro il Lille, mister Clement dovrebbe schierare Boadu in avanti, supportato da Minamino, Golovin e Diatta.
LA VIGILIA DEL LILLE
Il Lille, dal canto suo, è reduce dalla sconfitta di Reims che ha allontantato la formazione di mister fonseca dai radar del Monaco. È l’ultima chiamata per Diakite e soci per rientrare in corsa per il quarto posto che vuole dire qualificazione alla prossima fase a gironi di europa League, ma attenzione sempre al Rennes che incalza a tre punti e potrebbe giocare un brutto scherzo al Lille.
PROBABILI FORMAZIONI
MONACO (4-2-3-1): Nubel; Henrique, Matsima, Disasi, Vanderson; Fofana, Matazo; Minamino, Golovin, Diatta; Boadu. All. Clement.
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Diakite, Fonte, de Souza Ribeiro, Ismaily; Andre, Gomes; Zhegrova, Cabella, Bamba; David. All. Fonseca.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Monaco-Lille, in programma domenica 14 maggio alle 17.30 al «Louis II» non sarà trasmesso nelle tv italiane.
QUOTE
Favorito il Lille per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.38, il successo del Monaco si trova a lavagna a 2.75, mentre l’X è bancato a 3.75.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata