PREVIEW GERMANIA – COLOMBIA
Molte nazionali sono impegnate con le qualificazioni ai prossimi europei che si disputeranno in Germania nel 2024, mentre i padroni di casa proseguono il loro avvicinamento al torneo continentale con delle amichevoli internazionali per testare la squadra e mettere a punto gli ultimi assetti in vista della prossima stagione. La Germania affronterà la Colombia in un’amichevole che si disputerà domani alla 20:40 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen.
LA VIGILIA DELLA GERMANIA
La Germania, come dicevamo, è già qualificata ad Euro 2024 come paese ospitante, nelle ultime uscite la formazione tedesca ha mostrato evidenti lacune difensive e scarsa capacità di andare a rete. Il commissario tecnico tedesco, Hans-Dieter Flick, avrà molto su cui lavorare per tornare a mettere in campo una Germania temibile come quella di un tempo. Contro la Colombia occhi puntati sul centrocampo composto da Wolf, Goretzka , Gosens e Gundogan, proprio su quest’ultimo Flick si affida per rilanciare le ambizioni tedesche. In attacco da attenzionare Fullkurg che verrà supportato da Sane e Musiala.
LA VIGILIA DELLA COLOMBIA
La Colombia è sicuramente una delle squadre più interessanti del panorama calcistico mondiale, i ragazzi di mister Néstor Lorenzo, dopo essere rimasti fuori dall’ultimo mondiale e inseguono il rilancio, soprattutto dopo il terzo posto in Copa America. I colombiani dispongono di un organico competitivo, con giocatori che militano in Europa e che spesso fanno la differenza nei loro club. Contro la Germania si rivede Cuadrado che agirà insieme a Carrascal, e Diaz alle spalle dell’unica punta Borre. In porta ci sarà Montero.
PROBABILI FORMAZIONI
GERMANIA (3-4-2-1): Leno; Ginter, Rudiger, Schlotterbeck; Wolf, Gundogan, Goretzka, Gosens; Sane, Musiala; Fullkrug. Ct: Hans-Dieter Flick.
COLOMBIA (4-2-3-1): Montero; Munoz, Sanchez, Lucumi, Machado; Uribe, Lerma; Cuadrado, Carrascal, Diaz; Borre. Ct: Néstor Lorenzo.
DOVE VEDERLA IN TV
L’amichevole tra Germania e Colombia che si disputerà domani, martedì 20 giugno, alle 20:45 e verrà trasmessa dai canali Sky Sport con l’ausilio dello Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Germania, il segno (1) è quotato 1,57, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre la vittoria della Germania (2) è pagata 5,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Germania (2) a 5,30.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata