PREVIEW ARSENAL-MANCHESTER UNITED
Prosegue la tournée internazionel per la formazioni inglesi impegnate nella preparazione della prossima stagione.
Negli Stati Uniti sono presenti, fra le altre, Arsenal e Manchester United che si affronteranno, in amichevole, sabato 22 luglio alle 23 (ora italiana) presso il «Metlife Stadium di East Rutherford» in New Jersey.
Sarà l’occasione, a poco meno di un mese dall’inizio della Premier League per vedere all’opera i volti nuovi delle due squadre.
LA VIGILIA DELL’ARSENAL
Per l’Arsenal si tratta della quarta amichevole in terra americana. I Gunners hanno pareggiato per 1 a 1 con il Watford (Marquinos, nella ripresa, ha risposto al gol di Kone realizzato nel primo tempo) e, sempre con lo stesso punteggio, hanno impattato con il Norimberga (inglesi avanti con Saka hanno subito il pari di Okunuki nel secondo tempo) per poi battere con un perentorio 5 a 0 le All Stars della Mls (in gol Jesus, Trossard, Jorginho su rigore, Martinelli e Havertz).
LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED
Per il Manchester United, invece, sarà la terza uscita precampionato in questa fase di stagione. La squadra allenata da ten Hag ha superato primo per 2 a 0 i connazionali del Leeds, grazie alle marcature di Emeran e Hugill, nella ripresa, e poi ha sconfitto di misura i francesi del Lione con una rete di van de Beek.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Timber, Gabriel, Kiwior; Rice, Jorginho, Odegaard; Saka, Havertz, Trossard.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Fred, Casemiro; Fernandes, Mount, Sancho; Rashford.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match amichevole fra l’Arsenal e il Manchester United non avrà copertura televisiva in Italia.
LE QUOTE
*in aggiornamento*
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata