PREVIEW GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA
La motoGp torna in pista con il gran premio di Silverstone Gran Bretagna. Sarà un weekend ricco di suspence, con la gara sprint del sabato e la gara ufficiale la domenica, in un circuito veloce come quello di Silverstone, non può che essere Bagnaia, su una Ducati velocissima, il favorito per la vittoria. occhio ad alcune variabili, soprattutto il meteo, che sappiamo essere sempre ballerino in terra britannica. Dovesse piovere, quindi, attenzione al valore delle quote di Miller e Binder.
IL PROGRAMMA
L’appuntamento, per il Gran Premio di Gran Bretagna, è da domani venerdì 4 agosto fino a domenica 6. Si parte domani con le prove libere 1 alle 11.45. Sabato ci saranno le qualifiche sempre alle 11.50 e la Sprint alle 16. Domenica la gara alle 14.
IL CIRCUITO
Il Gran Premio di Gran Bretagna si svolgerà sull’iconico circuito di Silverstone, inaugurato nel 1947. Storica pista per il mondo dei motori, ha ospitato prima la Formula 1 e poi la Moto GP. Con i suoi 5,891 chilometri, il tracciato britannico è il quarto più lungo dell’intero calendario e mette a dura prova la tenuta fisica dei piloti con tempi che sfiorano i due minuti. Dal punto di vista tecnico, sono 17 le curve presenti che alternano tratti veloci a frenate e staccate che favoriscono i sorpassi. Potrebbe regalare grandi sorprese e spettacolo durante la gara domenicale.
DOVE VEDERLO IN TV
L’intero weekend di Moto Gp andrà in onda su Sky Sport, in particolare sul canale dedicato alla Moto GP.
QUOTE
Per BetFlag ed i suoi analisti, Pecco Bagnaia è il favorito alla vittoria di domani a SIlverstone ed è infatti quotato a 2.75 seguito da Martin a 5,00 e Bezzecchi a 7,50.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse MotoGP e le manifestazioni sportive, puoi visitare sezione dedicata agli sport.