PREVIEW CAGLIARI-PALERMO
Si giocherà alle 21:15 di domani, sabato 12 agosto, la partita di Coppa Italia tra Cagliari e Palermo. Le due formazioni si affronteranno in una sfida secca ai trentaduesimi di finale e a ospitare il match sarà l’Unipol Domus di Cagliari. Quella tra le due che riuscirà a superare il turno dovrà vedersela ai sedicesimi con la vincente tra Udinese e Catanzaro, che si sfideranno oggi pomeriggio. Nella passata stagione Cagliari e Palermo si sono affrontate in questo stadio per la penultima giornata di Serie B, chiudendo il match sul 2-1 per i rossoblù.
LA VIGILIA DEL CAGLIARI
Raggiunta la promozione in Serie A attraverso i playoff, il Cagliari approfitterà del match di domani per testare da subito la sua condizione. Mister Ranieri potrebbe anche concedere ad alcuni nuovi acquisti lo spazio necessario per fare il proprio esordio con questa maglia. Tra i più attesi figurano Shomurodov e Augello, che quest’anno potrebbero avere un ruolo centrale in rosa. Da capire anche chi giocherà tra i pali e se si creerà una vera e propria alternanza tra Radunovic e il neoarrivato Scuffet.
LA VIGILIA DEL PALERMO
Quest’anno il Palermo proverà a correggere il tiro dopo la 9ª posizione dello scorso anno. L’obiettivo minimo dei rosanero sarà infatti quello di raggiungere i playoff. Pur di riuscirci la proprietà ha deciso di puntare su diversi giocatori esperti che conoscano profondamente la categoria come Lucioni e Ceccaroni. Sarà molto interessante capire anche come si integrerà Roberto Insigne, che potrebbe diventare anche un titolare inamovibile nel tridente pensato da Corini.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-4-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Di Pardo, Makoumbou, Deiola, Azzi; Luvumbo, Pavoletti. All. Claudio Ranieri.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Ceccaroni; Vasic, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Di Mariano. All. Eugenio Corini.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida di Coppa Italia tra Cagliari e Palermo verrà trasmessa in diretta tv su Italia 1.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno il Cagliari favorito a 1.70, mentre la X si trova a 3.95 e il 2 a 4.85. La vittoria dei padroni di casa si trova anche a 1.65 su Better, Snai e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata