Home > GUIDE > Guida Slot > Le Migliori Slot Machine a tema Animali Online

Le Migliori Slot Machine a tema Animali Online

Migliori Slot a Tema Animali

Il mondo delle slot online a tema animali è quasi sconfinato. D’altronde, le specie viventi sul pianeta sono milioni e milioni, e altrettante sono le idee per le macchinette che vogliono sfruttarne la tematica. La sterminata varietà di giochi unici, emozionanti e potenzialmente remunerativi, offre una vera e propria odissea nel regno della fauna selvatica, direttamente dal comfort di casa.

Cerchi un po’ di divertimento animalier? Ecco una selezione delle cinque migliori slot machine a tema animali disponibili online, pronte per catapultare l’utente in una selvaggia avventura di gioco.

Raging Rhino (Williams Interactive)

Raging Rhino, creato dal rinomato sviluppatore di software WMS (Williams Interactive), è una delle più apprezzate video slot attualmente disponibili sul mercato. Questo gioco, che cattura l’essenza della fauna africana, presenta una configurazione a 6 rulli. Un layout che non solo dona originalità, ma offre anche la possibilità di beneficiare di 4096 modi per vincere.

La flessibilità delle puntate è un altro aspetto significativo di Raging Rhino. Si può scommettere un gettone per linea, con un valore minimo di 0.40 e uno massimo di 60. L’RTP, o Return To Player, del gioco è del 95.91%.

Per quanto riguarda le funzionalità, Raging Rhino non delude. Presenta un’opzione di Autospin che consente agli utenti di impostare un certo numero di giri da eseguire automaticamente, così da poter godere di ogni spin senza interruzioni. Inoltre, è dotato di un moltiplicatore e di giri gratuiti; il tutto veicolato da affascinanti simboli di animali selvatici africani, che possono portare a vincite extra e aumentare l’emozione.

Wolf Gold (Pragmatic Play)

La prossima tappa ci conduce nelle vastità incontaminate delle pianure del Nord America con Wolf Gold, un gioiello prodotto da Pragmatic Play. La slot catapulta i giocatori nel selvaggio e affascinante Far West, tra praterie sconfinate e maestose montagne rocciose. L’ambientazione desertica richiama immediatamente alla mente i film western di Sergio Leone, con il vento che soffia e l’ululato dei lupi, pronti a dominare i 5 rulli di questa avvincente slot.

I simboli riflettono ovviamente il tema western: aquile maestose, possenti bisonti, fieri stalloni e agili puma popolano lo schermo, insieme alle immancabili carte da poker. Il lupo, in tutta la sua imponenza, è il simbolo dal valore più elevato e può regalare fino a 5000 gettoni. La colonna sonora orchestrale enfatizza magistralmente l’atmosfera epica del gioco.

La slot si caratterizza per la presenza di 3 jackpot progressivi: Mini, Major e Mega, che possono essere vinti con la funzione Money Respin. Questa si attiva quando almeno 6 simboli Luna piena occupano i rulli: ogni simbolo assegna una vincita casuale in gettoni o uno dei 3 jackpot. Se i rulli si riempiono completamente, si sblocca il favoloso Jackpot Mega!

Mega Moolah (Microgaming)

Quella che sembra a prima vista una semplice slot a 5 rulli e 25 linee di pagamento, è in realtà qualcosa di molto più speciale. Sin dal suo rilascio da parte di Microgaming nel 2006, Mega Moolah è stata una delle slot preferite dai giocatori grazie al tema e al gameplay semplici ma divertenti.

Presenta un simbolo jolly che raddoppierà tutte le vincite a cui contribuisce, e c’è un giro di free spin durante il quale tutti i pagamenti sono triplicati. Offre anche una serie di pagamenti regolari di valore considerevole. Grazie a tutte queste caratteristiche, Mega Moolah è amata moltissimo dai gamblers.

Pink Elephants (Thunderkick)

Concludiamo il nostro safari nel mondo delle slot machine a tema animali con Pink Elephants di Thunderkick, provider già noto per successi del calibro di Esqueleto Explosivo 2. A un primo sguardo, ci si accorge subito della sua struttura non convenzionale. Infatti, presenta 6 rulli e 4 linee e ben 4096 modi per vincere, al posto della tradizionale griglia 5×3.

Il range di puntata si rivela molto versatile: i giocatori possono effettuare puntate che partono da un minimo di 0,10€ fino a raggiungere un massimo di 100€. La volatilità è alta, il che significa che le vincite, pur essendo potenzialmente molto generose, possono non presentarsi con frequenza. Questa particolarità, unita a un RTP del 96,10%, rende Pink Elephants una slot che premia la pazienza.

Ricordiamo infine che Pink Elephants è stata rilasciata nel novembre 2017 e, nonostante gli anni, continua a mantenere un fascino e un appeal ineguagliabile.


Scopri le Migliori Slot Online del momento su BetFlag:
Slot Sweet Bonanza
Slot Starburst
Slot Gates of Olympus
Slot Hot Spin
Slot Book of Dead
Slot Extra Chilli
Slot Legacy of Dead
Slot Reactoonz
Slot Book Of Ra Deluxe
Slot 9 Masks of Fire
Slot Rise of Merlin
Slot Fowl Play Gold
Slot Immortal Romance