Home > GUIDE > Guida Slot > Le Migliori Slot Machine Buffalo Online

Le Migliori Slot Machine Buffalo Online

Migliori Slot a Tema Buffalo

Con le slot a tema Buffalo la natura selvaggia incontra l’emozione del gioco d’azzardo.
Il bufalo è l’animale simbolo della fauna americana; rappresenta la forza, la potenza e la libertà. Grazie alla sua imponente figura, è stato spesso utilizzato nell’arte e nella cultura dei nativi americani, diventando un’icona della cultura del West.

E così le slot online a tema Buffalo offrono ai player un’esperienza di gioco imperdibile, catturando l’essenza di questo magnifico animale. I simboli includono spesso altri abitanti del luogo come le linci, gli orsi e le aquile, nonché elementi naturali come cactus e canyon; tutto per rendere il gameplay il più immersivo possibile.

Buffalo King di Pragmatic Play

La slot machine Buffalo King di Pragmatic Play è un’esplosione di colori ed energia. Disponibile dal 2019, questo intrigante gioco da casinò ha una griglia di gioco costituita da 6 rulli su 4 righe orizzontali.

Con un range di puntata che va da 0,40 fino a 60 euro, permette ai giocatori di aumentare progressivamente l’adrenalina del gameplay, a seconda del grado di rischio che vogliono affrontare. Le possibilità di successo sono nella media, con 4.096 modalità di vincita e un RTP del 96,06%.

Simboli a basso valore come 9, 10, J, Q, K e A si mescolano ad affascinanti icone, decisamente più remunerative, raffiguranti l’alce, il lupo, la lince, l’aquila e il maestoso bufalo. Il potente simbolo Wild è una montagna rocciosa che funge da jolly, in grado di sostituire tutte le figure (ad eccezione dello Scatter).

È sufficiente far uscire almeno 3 simboli bonus per avviare la modalità Free Spin, ma perché fermarsi qui? Il divertimento cresce a dismisura se sullo schermo compaiono tutti e 6: in quel caso ad attivarsi sono addirittura 100 giri gratis. La vincita massima teorica può raggiungere le 93.750 volte la puntata, regalando intense emozioni.

Insomma, azione, adrenalina e divertimento sono le parole d’ordine di questo gioco da casinò dal gusto decisamente selvaggio.

Buffalo Blitz di Playtech

Buffalo Blitz è il prodotto Playtech perfetto per gli amanti del West. La slot, animata da 6 rulli disposti su 4 linee, offre ben 4.096 modi per vincere. È possibile puntare da un minimo di 0,10 a un massimo di 250 euro, ed è quindi adatta tanto ai giocatori più cauti quanto agli audaci cacciatori di tesori.

La volatilità è medio-bassa, tarata per regalare vincite frequenti, anche se ridotte. Con un RTP del 95,96%, ha un payout più o meno nella media. I simboli sui rulli includono i classici 9, 10, J, Q, K e A, accanto a creature selvagge come alci, procioni, linci, orsi e bufali, che contribuiscono a definire l’ambientazione della slot.

Il simbolo Wild, raffigurato da un diamante blu, può sostituire qualsiasi figura (tranne lo Scatter) per formare combinazioni vincenti. Quando compaiono da 3 a 6 Scatter, si accende il bonus Partite Gratis: durante questa modalità, il Wild può moltiplicare casualmente le vincite x2, x3 o x5.

Buffalo Toro di Elk Studio

Elk Studio non è nuova alle slot a tema Buffalo: dapprima con Wild Toro, poi con Book of Toro, infine con Toro 7’s; la software house ha fatto di questo scenario quasi un tratto distintivo. Nel 2022 è ritornata in pista con Buffalo Toro, un prodotto di notevole qualità.

Buffalo Toro è un viaggio nel folle deserto americano, capace di suscitare emozioni travolgenti. Si presenta con una griglia 6×4, che dà vita, anche in questo caso, a 4.096 modi per vincere. Le puntate possono variare significativamente, da un minimo di 0,20 a un massimo di 50 euro. Nonostante il valore atteso di ritorno sia leggermente inferiore alla media, con un RTP del 94%, la volatilità alta può far sperare in un bel colpo di fortuna.

I simboli di Buffalo Toro sono i compagni di questo viaggio: l’orso, il lupo, la lince, l’aquila e il bufalo corrono tra i rulli all’impazzata. Ma sono le funzioni speciali a rendere la slot così speciale. Innanzitutto, è rilevante la presenza di tre simboli Wild: quello classico, che funge da jolly; la Cartolina del tramonto, che in più moltiplica x2 o x3 la vincita; e, infine, il Walking Wild, che genera Respins. Lo Scatter è dato dalla moneta d’oro con il bisonte, in grado di regalare da 8 a 20 Free Spins.

Buffalo Toro è un’avventura selvaggia, un viaggio mozzafiato tra azione e premi generosi, dove ogni dettaglio è stato messo a punto per un’esperienza memorabile. Se il tuo spirito è pronto a cavalcare verso l’ignoto, Buffalo Toro ti porterà alla scoperta di paesaggi western e musiche incalzanti.

Golden Buffalo Double Up di iSoftBet

Lanciata il 23 giugno 2021, Golden Buffalo Double Up di iSoftBet travolge il giocatore catapultandolo nelle immense pianure americane, patria dei possenti bufali.

La slot presenta una griglia di gioco 4×5 e 1.024 linee di pagamento, con una puntata minima di 0,20 monete e una massima di 20. La volatilità medio-alta incrementa l’adrenalina a ogni spin, con vincite pari a 5.998 volte la puntata.

Il simbolo Wild è rappresentato da un paesaggio con la scritta Wild, che funge da jolly e compare solo sui rulli da 2 a 5. Lo Scatter, dato da una donna con una torcia dorata, attiva i bonus e i free spins. Non mancano all’appello numerose funzioni speciali come il bonus Wheel, la Double Up, il Buffalo Stacked e il Wild moltiplicatore. Meccaniche accattivanti ed extra a non finire guidano il giocatore in un cammino ricco di sorprese.

Su BetFlag: Slot a Tema Buffalo e non solo

Ami far girare i rulli? Allora non puoi perdere il vasto catalogo Slot di BetFlag, che mette a disposizione oltre 3000 giochi, dai più famosi a quelli ancora da scoprire.

Tra le migliaia di proposte, troverai non solo slot a tema Buffalo, ma un’infinità di opzioni pensate per accontentare ogni gusto e preferenza. Ci sono prodotti ispirati alle serie TV e ai cartoni animati più popolari, giochi a tema gallina, , calcio, antico Egitto e molto altro ancora.


Scopri le Migliori Slot Online del momento su BetFlag: