Home > GUIDE > Guida Slot > Le Migliori Slot Machine Online a tema Calcio: Guida Completa

Le Migliori Slot Machine Online a tema Calcio: Guida Completa

Migliori Slot Machine sul Calcio

Le slot machine sul calcio sono un particolare tipologia di slot online che permette di provare a vincere il jackpot divertendosi con il proprio sport preferito.

In questa classifica vedremo le 7 Migliori Slot Machine Online a tema Calcio.

Knockout Football Rush

Fra le migliori slot machine sul calcio, spicca sicuramente la Knockout Football Rush di Habanero con una RTP di 97% e una volatilità elevata, garantendo l’accesso a molti bonus che permettono di ottenere un moltiplicatore di vincita fino al 60x.

Se si è fortunati, è possibile ottenere vincite consistenti anche sfruttando i bonus gratuiti come il simbolo Jolly e lo Scatter.

Fra i Simboli della Slot sono presenti il pallone, scarpe da calcio, un fischietto e lo stadio. Infine, va menzionato anche un simbolo wild che può uscire casualmente bloccandosi sui rulli ed incrementando di molto la possibilità di aumentare il moltiplicatore.

Hot Shot 2

Da iSoftBet, questa slot machine sul calcio permette di provare delle emozioni uniche impersonando un colorito cast di personaggi animali che rappresentano ognuno un Paese diverso.

Il ritorno al giocatore (RTP) di questa slot machine sul calcio è pari al 96% e le giocate vengono effettuate su 5 rulli con un totale di 243 combinazioni vincenti.

Naturalmente, questa è una slot sul calcio che permette di ottenere giri gratis accumulando almeno 3 simboli Hot Shots e tanti wild per ottenere combinazioni vincenti in più modi.

Se sarai particolarmente fortunato, potrai accedere alla modalità ultra bet per cercare di moltiplicare le vincite.

Fotball: champions Cup

Fra le migliori slot online spicca quella prodotta da NetEnt dal nome “Football: Champions Cup”.

Presente in molti casino online che offrono bonus gratis per giocare alle slot, il gameplay di questa macchina è basato su un return to player pari a quasi 97% con un sistema di gioco basato su 5 rulli e 20 linee di pagamento per rendere ancora più probabili le vincite potenziali.

Oltre al gioco classico, in cui bisogna allineare almeno 3 simboli, è possibile riuscire ad ottenere un bonus game che si chiama pick and click in cui bisogna segnare dei rigori per ottenere premi in denaro. Infine, è possibile ottenere simboli bonus e giri gratuiti.

Super Striker

NetEnt, specializzato nelle slot machine sul calcio ha creato Super Striker, sistema di gioco con solo 3 rulli e 5 linee di pagamento per un RTP di 96% e volatilità medio alta, rivolgendosi soprattutto a giocatori principianti che vogliono cominciare a divertirsi con le slot tentando, al contempo, di vincere qualche premio.

Il gameplay della slot calcio Super Striker è quello classico dove bisogna allineare 3 simboli, ma prevede alcuni bonus gratis alla slot machine.

Innanzitutto, una funziona chiamata Bet Slip permette di puntare sull’estrazione di un determinato simbolo. Se questo viene estratto, il giocatore vince un premio con alto moltiplicatore. Infine sono presenti giri gratis e wild scatter.

Hugo Goal

Fra le 7 migliori slot machine sul calcio spicca Hugo Goal di Play’n GO.

Il gameplay di questa macchina è basato su un ritorno al giocatore di 96,50% con 3 rulli e 5 linee di pagamento e una volatilità alta.

Il video è ispirato ad alcuni cartoni animati che si contendono la coppa del mondo, mentre il giocatore punta a guadagnare giri gratuiti alla slot oppure trova dei replay per ritentare dei giri perdenti al fine di tentare di vincere il jackpot.

Inoltre, è presente una particolare modalità che si chiama lotteria dei rigori, dove il personaggio che impersoneremo deve parare 5 calci di rigore, aumentando il moltiplicatore fino ad un massimo di 10x: se esce un simbolo bonus, inoltre, si può vincere fino a 800 volte la posta.

Bicicleta

Yggdrasil ha creato una slot sul calcio dal nome Bicicleta che è molto classica e si basa su 5 rulli distribuiti su 4 righe che permettono fino a 25 linee di pagamento.

La puntata massima è pari a 100 Euro e i simboli di gioco sono diversi e, ognuno di essi, ha un moltiplicatore diverso. Durante le giocate è possibile ottenere anche dei free spin per ottenere sempre più giri cercando di moltiplicare le proprie vincite.

Supreme Football

Una delle migliori slot machine sul calcio è Supreme Football che offre tutto il divertimento della slot machine, mischiando anche meccaniche interessanti che permettono alcune instant win se, durante la giocata, si ottengono combinazioni bonus.

Il sistema di gioco è basato sul generatore di numeri casuali e per ottenere una vittoria è necessario allineare almeno 3 simboli uguali.

Una volta ottenuti i simboli, questi vengono scoperti perché al loro interno nascondono un importo: se questi 3 sono uguali, si vince l’importo indicato. Se, invece, si estraggono tre palloni da calcio, inizia un mini gioco.

Nel mini gioco si è catapultati in un campo allo scopo di ottenere un bonus moltiplicatore.


Scopri le Migliori Slot Online del momento su BetFlag: