Home > GUIDE > Guida Slot > Le Migliori Slot Machines a tema Serie TV

Le Migliori Slot Machines a tema Serie TV

Slot Machines a tema Serie TV

Alcune delle serie TV più popolari e iconiche si fanno slot per regalare ai gamblers esperienze di gioco divertenti e innovative. Sono progettate appositamente per coinvolgere i fan con le scene e i personaggi delle puntate più famose, ma possono essere apprezzate da tutti grazie a features e bonus niente male. Un po’ anche come è successo alla fama delle Slot a Tema Frutta, tra le più famose di sempre.

Riescono a soddisfare gli utenti anche attraverso una grafica 3D realistica e accattivante. Viste le loro potenzialità in termini di divertimento, pensiamo possa valere la pena passare in rassegna alcune delle migliori slot machines a tema Serie TV.

The Walking Dead 2

Apriamo le danze con la slot a tema serie TV più terrificante: The Walking Dead 2. La storia di Robert Kirkman, entrata nell’immaginario collettivo dapprima con i fumetti e poi coinvolgendo attori del calibro di Norman Reedus, anima i rulli di questo gioco. 

L’apocalisse non è mai stata così divertente! I personaggi della serie scorrono sullo schermo diventando i simboli di questo software firmato Playtech. Si tratta del sequel della celebre slot The Walking Dead, di cui riprende scene a ambientazioni per farsi ancora più avvincente. 

Una griglia a 3 linee e 5 rulli, con 25 paylines: questa la struttura che il giocatore si trova davanti. Una formula molto classica dunque, accolta dalle strade di Alexandria a fare da sfondo. A girare sono i classici 10, J, Q, K e Asso, a cui si aggiungono le icone premium: Beth, Michonne, Daryl, Negan e l’immancabile Rick Grimes. 

Il wild è la mano del vagante (non zombie! Nell’universo di Kirkman non si usa mai questo termine), che come di consueto può sostituire tutti i simboli regolari. Lo scatter è invece l’icona del van utilizzato dal gruppo durante la sesta stagione, il Chevrolet Chevy. Apparendo tre volte, quest’ultimo attiva una sequenza animata in cui viene fatto partire, presumibilmente diretto fuori dalle mura della città. 

Si sbloccano così i 5 giochi bonus, ma l’utente potrà sceglierne solo uno selezionando la testa del vagante che preferisce. A mettere in palio free spins sono Walking Wild Free Games, Multiplier Free Games, Super Stacked Free Games, Sticky Wilds Free Games; altrimenti l’ultimo mini-gioco è il bonus coin. Infine, segnaliamo un RTP di 95,84%

Vikings 

NetEnt, già una delle software house più in vista nel panorama delle slot, si è superata con questo gioco ispirato a Vikings. L’esperienza e la bravura della casa si ritrovano nelle animazioni, sempre scorrevoli e nitide, così come negli effetti sonori evocativi e perfettamente aderenti alla trama.

La mitologia norrena ti aspetta tra neve, ghiaccio, navi travolte dalla tempesta e scenari di guerra; tutto mentre Ragnar Lothbrok, Lagertha, Bjorn e Floki scorrono spin dopo spin. Anche in questo caso siamo di fronte a una tradizionale griglia 5×3, ma con ben 243 combinazioni di vincita.

Oltre ai 4 personaggi più in vista della serie, sono presenti i simboli del poker rivestiti in acciaio, il logo di Vikings (una V dorata) e Raid Spin. Quest’ultimo rappresenta di certo una delle apparizioni più desiderate, visto che attiva un game speciale con un’espansione della griglia a 7×5.

Tra le funzionalità bonus del gioco ispirato alla pluripremiata serie HBO, oltre ai Giri Raid figurano una Hotspot Feature e una Shield Wall Feature. In entrambe, le vincite possono lievitare secondo un regolamento un po’ macchinoso da comprendere: una delle note dolenti che caratterizza la software house risiede nella complessità di alcune dinamiche di gioco, su cui tuttavia è facile passare sopra.

Venendo al parametro più importante per i gamblers alla ricerca di una slot, l’RTP è di 96,05%. Un indice di poco superiore alla media, che rende il gioco molto attrattivo per i fan della serie e non.

Game of Thrones

Rimanendo in ambito HBO, parliamo della serie TV evento degli ultimi anni: Game of Thrones. Un prodotto di tale spettacolarità non poteva che dar vita a una slot avvincente e divertente da giocare. Microgaming, il provider a cui si deve la sua creazione, ha pensato il gioco in due varianti: 243 ways e 15 lines, entrambe presenti alla Sezione Slot Machine Online di BetFlag

A variare sono le modalità con cui è possibile vincere: in un caso, con la comparsa dei simboli giusti entro una delle 15 paylines; nell’altro sperando in una delle 243 combinazioni vincenti. Se le 15 paylines sembrano meno allettanti rispetto alla controparte di cui sopra, l’RTP è di tutt’altro avviso. Nel primo caso infatti si assesta su un ottimo 96,4%, nel secondo su un medio-basso 95%. 

Per il resto le slot seguono le stesse meccaniche di gioco e nella griglia 5×3 si susseguono i simboli delle quattro casate: Stark, Lannister, Targaryen e Baratheon. Il logo della serie è il wild, mentre lo scatter è dato da un’icona con una scritta che ne esplicita il ruolo. 

Il trono di spade sblocca i free spins; una parte che si addice al vero protagonista della storia. Ne bastano tre per essere catapultati su una schermata con gli stendardi delle casate in bella vista: a sorte ne verrà estratto uno, conducendo a un moltiplicatore specifico. Ma lo scatter può persino regalare vincite casuali, rendendosi di fatto il simbolo più ricercato.

Accompagnano il giocatore anche gli abituali A, J, Q, K, con cui si conclude l’Elenco dei Simboli Slot Machine presenti. 

Peaky Blinders

Chiudiamo in bellezza con la slot dall’indice RTP più alto di tutte, che arriva a 96,5%. Parliamo del gioco ispirato a Peaky Blinders e sviluppato da Pragmatic Play, in cui il giocatore può muoversi per le malinconiche strade di Birmingham avvolto dalle tenebre.

Il Dopoguerra si mostra in tutta la sua durezza: vendetta, malavita e grigiore si mescolano in una serie che fa delle scenografie il suo fiore all’occhiello. Ecco che possono essere ritrovate all’interno della slot ambientazioni che richiamano le strade di Small Heath, oltre che animazioni iper-realistiche e ottimamente realizzate.

I personaggi dello show rappresentano i simboli principali, a cui naturalmente corrisponde una vincita diversa. In ordine crescente di pagamento si tratta di: Micheal Gray, Polly Gray, Arthur Shelby e, infine, Thomas Shelby, che paga più di tutti.

La griglia è una tipica 5×3 con 20 linee di pagamento, ma le funzionalità sono parecchie grazie ai simboli speciali. Innanzitutto, il wild sostituisce tutti i simboli comuni; il simbolo Peaky Blinders Bonus sblocca alcuni bonus solo se accompagnato da Peaky Blinders Free Spins e Shelby Betting Shop; quest’ultimo, quando si ferma sul quinto rullo, attiva la ‘Sala corse Shelby’.

Se sul rullo 5 compare il simbolo By Order of the Peaky Blinders, allora si sblocca la funzione casuale ‘Per ordine di Peaky Blinders’, che porta ad aumentare la possibile vincita.

Dove trovare le Migliori Slot ispirate ai Telefilm

Queste e molte altre slot sono disponibili su BetFlag, che con oltre 3000 proposte riesce a offrire sempre qualcosa di nuovo agli utenti. 

La televisione non è fatta solo di telefilm, ma anche di tantissime serie animate! Per questo abbiamo pensato di mettere a disposizione le migliori slot a tema cartoni, così da soddisfare le richieste di tutti gli appassionati del piccolo schermo.

Naturalmente le slot a tema non finiscono qui, quindi perché non Giocare alle Slot Online a tutto ciò che ti viene in mente? Puoi far correre i rulli tra i simboli del mondo del Calcio e dell’Antico Egitto; in compagnia di simpatiche Slot Machine a Tema Galline; o, perché no, scegliere le Slot che Pagano di Più.

Qualsiasi sia la tua scelta, rivolgendoti a BetFlag hai la certezza di poter contare su un bookmaker sicuro, legale e dotato di certificazione ADM, così da godere di tutte le tutele previste dalle normative vigenti.


Scopri le Migliori Slot Online del momento su BetFlag: