Home > GUIDE > Guida Slot > Migliori Slot Playtech: Classifica delle più giocate e quelle che pagano di più

Migliori Slot Playtech: Classifica delle più giocate e quelle che pagano di più

Migliori Slot Playtech

Playtech si afferma insieme a NetEnt e Habanero come uno dei leader nel settore slot, grazie a macchinette di alta qualità e in grado di offrire un’esperienza di gioco al passo con le esigenze di ciascun gambler. Il provider si impegna a lanciare sul mercato software unici e dalle features speciali, che riescano a sorprendere gli utenti nonostante l’ormai ampia gamma di proposte in circolazione. 

Solo su BetFlag sono presenti più di 200 Slot Machine Online sviluppate dalla software house: di seguito proponiamo una rassegna delle Migliori Slot Playtech, dalle più giocate e quelle che pagano di più, così da vederne nel dettaglio caratteristiche e funzionalità.

Fire Blaze: Blue Wizard

Fire Blaze Blue Wizard è la slot per tutti gli amanti degli incantesimi e delle atmosfere magiche. Sullo sfondo si ergono una casa di legno illuminata dal chiaro di luna, circondata da vegetazione, e il tronco di un albero con un cartello che recita: “wizard house”.

Ed è proprio il mago a essere il protagonista del gioco, ricoprendo ovviamente il ruolo di simbolo Wild. Sui 5 rulli e le 30 payline si muovono anche un gufo, un libro di incantesimi, un anello, un calderone e una luna, oltre ai consueti Simboli delle Slot 10, J, Q, K e A. Si aggiunge infine un castello, lo Scatter, che comparendo 3 volte attiva la funzione Free Spin.

L’RTP è al 96%, un valore nella media per una slot dalle prestazioni grafiche elevate, una grande scorrevolezza di gioco e una splendida colonna sonora a tema.

Age of the Gods

Gli dèi scendono dall’Olimpo per entrare in una delle slot più belle firmate Playtech. Tutto nelle ambientazioni richiama la mitologia greca e in ogni dettaglio è possibile ritrovare qualche elemento tipico del Peloponneso.

Parliamo di una macchina dalla struttura classica, che vede muoversi 5 rulli su 3 linee, ma con un’accattivante novità: la presenza di 4 Jackpot Progressivi. Tale caratteristica rende la slot molto amata dai gamblers che aspirano ad alte vincite. Ma non finisce qui: l’attrattività è data anche dall’alta varietà di bonus game, che bandisce la monotonia dal gioco. 

Ciò è particolarmente vero per i free spin, che alla loro attivazione cedono il posto a ben quattro tipologie di mini-game, ciascuno ispirato a una divinità greca: Athena, Zeus, Poseidone ed Ercole. Infine, prevede 20 payline e un RTP pari al 96%.

Buffalo Blitz

Dall’Antica Grecia passiamo alle distese erbose del Nord-America, con una slot che rende gli animali selvaggi delle vere star. I 6 rulli e l’assenza di payline fisse portano il gioco fuori dai confini delle slot più tradizionali.

L’RTP si aggira attorno al 96% (95.96 per l’esattezza), dunque non il valore più alto mai incontrato, ma compensato da una grafica e un divertimento difficili da trovare altrove. Tra i simboli, oltre a 10, J, Q, K e A, non potevano mancare gli animali: lince, alce, procione, orso e bufalo. Il Wild è dato da un prezioso diamante di colore blu, che può fare la sua comparsa su tutti i rulli ad eccezion fatta per il primo. 

Con almeno tre simboli “Free Game” si attivano i giri gratuiti, da un minimo di 8 a un massimo di 100, in base al numero effettivo di icone apparse sulla schermata di gioco. 

Epic Ape

Restando in tema animali, non potevamo non citare Epic Ape, altro piccolo capolavoro a firma Playtech. L’RTP è di poco sotto al 96%, ma ci troviamo di fronte 6 rulli e 40 linee di pagamento, per un divertimento assicurato.

Il bufalo si fa da parte per accogliere un enorme gorilla: trovarne più di uno significa vedere la propria puntata moltiplicata da 40 a 300 volte! Si tratta di uno dei simboli più ambiti del gioco, ma non l’unico in grado di far gioire i gamblers: la scritta “Free Games” rappresenta lo Scatter, che sblocca anche qui dagli 8 ai 100 giri gratuiti. 

Il diamante ricopre il ruolo di Wild, pertanto può sostituirsi a tutti i simboli (ma non allo Scatter). Come è consuetudine, i semi delle carte danno i premi più bassi, mentre camaleonte, rana, pantera e tigre possono offrire moltiplicatori anche molto elevati.

Book of Kings

Un’impavida esploratrice pronta a svelare i misteri dell’Antico Egitto: questa la cornice entro cui si trova inserita l’ultima slot che passiamo in rassegna. Il tema è molto diffuso tra le macchinette, che spesso si trovano a far girare i rulli tra piramidi e sfingi: tale scenario riesce ad attrarre e affascinare sia i giocatori occasionali che i più esperti. 

Chiudiamo in bellezza con la slot dall’RTP più alto, che raggiunge il 96.63%. Il Wild non poteva che essere rappresentato dal libro, al solito con funzione di Jolly; mentre la variante con serpente funge da Scatter e sblocca l’attivazione di free spin.

Venendo alla struttura della slot, abbiamo una griglia standard con 5 rulli su 3 linee. Le payline sono 10, dunque le vincite non sono molto frequenti ma possono raggiungere cifre cospicue.

Gioca alle Migliori Slot Playtech su BetFlag

Il catalogo di slot sviluppate da Palytech è decisamente vasto, ma rivolgendosi a un bookmaker legale è possibile andare alla ricerca in tutta sicurezza del proprio gioco preferito. 

BetFlag possiede la licenza ADM e garantisce ai clienti affidabilità e legalità, per offrire un’esperienza di gioco sempre varia e divertente, nel rispetto di tutte le normative in vigore.

Grazie all’App Slot e Casinò non è mai stato così semplice Giocare alle Slot Online e divertirsi tra uno spin e l’altro.


Scopri le Migliori Slot Online del momento su BetFlag: