Sandown
1600 metri. Atalanta Stakes (Group 3) (Fillies & Mares) (Class 1) (3yo+). Il cavallo da battere per vincere questo miglio classico, sembra essere, per il betting inglese, la Juddmonte figlia di Kingman, Coppice, cavalla che ha disputato 5 corse in carriera per 3 vittorie ottenute. Però il 14 luglio 2023 (ultima uscita fornita) a Newmarket nel July meeting in G1 è solo quinta.
Concediamo una chance di ben figurare quindi a: Heredia, Midnight Mile, Potapova e Queen For You.
Il campo ad oggi prevede al via 10 partenti in attesa del forfait definitivo.
1400 metri. Solario Stakes (Group 3) (Class 1) (2yo). Sono in 6 al via su terreno dichiarato da buono a consistente. Anche in questo impegno il soggetto favorito indossa giubba Juddmonte, altro figlio di Kingman, Starlore, cavallo che ha debuttato e vinto ed oggi è alla seconda uscita in carriera.
L’antagonista dichiarato è Mortlake, il Churchill che ha vinto di recente a Leicester.
Attenzione però che anche il Godolphin da Dubawi con mamma da Hard Spun, Aablan, merita attenzione dopo che al debutto ha vinto la sua maiden a Newmarket il 29 luglio 2023.
Beverley
1000 metri. Beverley Bullet Sprint Stakes (Listed Race) (Class 1) (3yo+). 7 cavalli al via. Terreno dichiarato buono.
Sembra essere un match a tre quello per la vittoria, tra: Silky Wilkie che annovera due piazzamenti nelle ultime tre uscite fornite, Apollo One soggetto regolare mai sotto il terzo posto nelle ultime sei apparizioni e Kerdos in progresso di forma.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata