Home > SPORT > Calcio > Liga: il Siviglia riceve l’Almeria

Liga: il Siviglia riceve l’Almeria

Serie A

PREVIEW SIVIGLIA-ALMERIA

Turno infrasettimanale in Liga spagnola, dove si giocheranno gli incontri valevoli per la settima giornata

Si comincia martedì 26 settembre alle 19. Al «Ramón Sánchez Pizjuán», il Siviglia ospiterà l’Almeria, in una gara fra due squadre che non attraversano un buon periodo di forma e hanno bisogno dei tre punti per rilanciarsi. Di fatto si troveranno di fronte quart’ultima e l’ultima della classe, seppur il Siviglia deve recuperare una partita.
Nella passata stagione succeessi per 2 a 1 per la squadra che ha disputato il match fra le mura amiche.

Per i bookmakers, favorito è il Siviglia.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

Il Siviglia, piano piano, sta provando a risalire la china. Dopo le prime tre sconfitte consecutive, Torres e compagni hanno ottenuto un successo contro il Las Palmas e un pareggio a reti inviolate in casa dell’Osasuna.

Andalusi che, nelle ultime due partite, non hanno subito reti, segno evidente di una squadra che sta provando a lasciare i bassifondi della classifica.

LA VIGILIA DELL’ALMERIA

Se la passa decisamente peggio l’Almeria, ultima della classe con soltanto due punti all’attivo, frutto dei pareggi con Cadice e Valencia. Il dato che balza subito agli occhi riguarda la difesa.

Sono addirittura 13 i gol subiti in sei gare, più di due a partita. La squadra di mister Vicente Moreno, inoltre, è l’unica della Liga a non aver ancora vinto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SIVIGLIA (4-2-3-1): Nyland; Salas, Nemanja Gudelj, Bade, Navas; Rakitic, Jordan; Lukebakio, Torres, Ocampos; Mir. All. Mendilibar.

ALMERIA (4-2-3-1): Maximiano; Chumi, Montes, Gonzalez, Akieme; Lopy, Robertone; Embarba, Melero, Arribas; Suarez. All. Moreno.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Siviglia-Almeria, in programma martedì 26 settembre alle 19, sarà sarà trasmesso, in diretta, sulla piattaforma Dazn.

LE QUOTE

Favorito il Siviglia per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.63, l’X a 4.15, mentre il successo dell’Almeria (2) si trova a lavagna a 5.15.

L’opzione Gol è bancata a 1.72, la NoGoal a 2.

Bet365 propone l’1 a 1.62.


Per consultare altre informazioni sulle
quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata