PREVIEW POTENZA – TURRIS
Torna in campo la Serie C con la sfida tra Potenza e Turris, match valido per l’ottava giornata del gruppo C. Le due compagini si sfideranno il 16 ottobre alle 20:30 in quel di Potenza. Il risultato più frequente tra Potenza e Turris Calcio è 2-0. 3 partite sono terminate con questo risultato.
LA VIGILIA DEL POTENZA
Il Potenza è reduce dalla sconfitta maturata contro l’Avellino per 4-1 nell’ultimo match di campionato disputato lo scorso 9 ottobre. La formazione di casa nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato tre sconfitte, un pareggio e una vittoria. L’ultimo successo per la formazioni potentina risale alla sfida contro Monterosi nella gara di campionato giocata lo scorso 2 ottobre. Contro
LA VIGILIA DELLA TURRIS
La Turris è reduce dalla sconfitta maturata contro la Virtus Francavilla nell’ultimo turno di campionato disputato lo scorso 8 ottobre. Nelle ultime cinque giornate la formazione ospite ha collezionato tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria, quest’ultima è stata conquistata contro l’Audace Cerignola nella sfida dello scorso 4 ottobre. Partita fondamentale per la Turris per riprendere il cammino verso una posizione di classifica dignitosa e ritrovare la giusta motivazione per il proseguo della stagione.
PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non disponibili. In aggiornamento.
DOVE VEDERLA IN TV
Potenza – Turris in programma il 16 ottobre alle 20.30 sarà visibile su RaiPlay.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Potenza, il segno (1) è quotato 1,52, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria della Turris (2) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Turris (2) a 3,40.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata