PREVIEW CAMERUN – GUINEA
Torna in campo la Coppa d’Africa con la sfida tra Camerun e Repubblica delle Guinea, sfida valida come prima giornata del torneo continentale africano. Le due squadre scenderanno in campo il 15 gennaio alle 18:00 al Charles Konan Banny Stadium ad Yamoussoukro, in Costa d’Avorio.
LA VIGILIA DEL CAMERUN
Il Camerun è reduce dal pareggio contro lo Zambia, in un’amichevole disputata il 9 gennaio. Nelle ultime cinque partite giocate i Leoni indomabili hanno portato a casa due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, quest’ultima ottenuta contro le Mauritius lo scorso 17 novembre. Quando il Camerun si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 100% dei casi.
LA VIGILIA DELLA GUINEA
La Repubblica della Guinea è reduce dalla vittoria ottenuta in amichevole contro la Nigeria (2-0). Nelle ultime cinque partite per la Guinea sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, quest’ultima maturata contro il Botswana nelle gare di qualificazioni mondiali giocata lo scorso novembre. Quando la Repubblica Guinea si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 100% dei casi.
PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non ancora disponibili.
DOVE VEDERLA IN TV
Camerun-Guinea si può vedere in diretta tv gratis su Sportitalia, che ha acquisito i diritti per la Coppa d’Africa.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Camerun, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria della Repubblica della Guinea (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Repubblica della Guinea (2) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata