Home > SPORT > Basket > NBA: i Lakers affrontano i Thunder

NBA: i Lakers affrontano i Thunder

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

BASKET NBA: LOS ANGELES LAKERS – OKLAHOMA CITY THUNDER

Una bella prova del nove per capire che ambizioni avere nella seconda parte di stagione. Gli Oklahoma City Thunder si presenteranno alla “Crypto Arena” per affrontare i Los Angeles Lakers. Gli ospiti stanno disputando una splendida stagione con un gruppo di giocatori giovane che sta stupendo tutto il mondo NBA. Vincere a Los Angeles rappresenterebbe un altro passo fondamentale anche dal punto di vista della mentalità per una squadra che sicuramente farà i playoff. Di contro i padroni di casa devono assolutamente portare a casa successi prima della sosta per l’All Star Game. I gialloviola, ad oggi, sarebbero fuori anche dal Play In non avendo nemmeno il 50% di vittorie. Lebron James e compagni sono reduci da due KO contro i Phoenix Suns e gli Utah Jazz. Di contro Oklahoma ha portato a casa quattro vittorie consecutive: Washington Wizards, Miami Heat, Portland Trail Blazers e Orlando Magic le squadre sconfitte.

DOVE VEDERLO

Il match tra Los Angeles Lakers e Oklahoma City Thunder, in programma martedì 16 gennaio alle 4:30, non avrà una copertura televisiva.

LE QUOTE

Leggermente favoriti i Los Angeles Lakers per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.77, il 2 a 1.98.

L’1 viene proposto a 1.77 da Goldbet; a 1.77 da Snai; a 1.77 da Better.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata