PREVIEW ARSENAL – LIVERPOOL
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Liverpool e Arsenal, partita che vedrà in campo la prima e la seconda della classe. Squadre in campo domenica alle 17,30 all’Emirates Stadium di Londra.
LA VIGILIA DELL’ARSENAL
L’Arsenal è reduce dalla vittoria importante ottenuta contro il Nottingham nell’ultimo turno di campionato. Nelle ultime cinque partite disputate i gunners hanno portato a casa tre sconfitte e due vittorie, contro il Liverpool mister Arteta punterà sul tridente Saka, Jesus e Martinelli. Alle loro spalle Odegaard, Rice, Havertz. In porta confermato Raya. Quando l’Arsenal si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 83% dei casi.
LA VIGILIA DEL LIVERPOOL
Il Liverpool è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Chelsea per 4-1, successo arrivato nell’ultima giornata di Premier. Nelle ultime cinque partite disputate per i Reds sono arrivate quattro vittoria e un solo pareggio, quest’ultimo arrivato in trasferta contro il Fulham. Contro l’Arsenal, mister Kloop punterà sul tridente d’attacco formato da Jota, Gakpo e Diaz. In porta Alisson, mentre la linea difensiva sarà formata da Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson.
PROBABILI FORMAZIONI
Arsenal (4-3-3) Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Jesus, Martinelli
Liverpool (4-3-3) Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Jones, Mac Allister, Szoboszlai; Jota, Gakpo, Diaz
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Arsenal e Liverpool di domenica prossima sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali 201 e 213, in 4K. Per lo streaming sarà attiva per gli abbonati la App Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Arsenal, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria del Liverpool (2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bwin e Snai danno la vittoria del Liverpool (2) a 2,90.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata