3200 metri. BBA Ireland Limited Opera Hat Mares Chase (Listed Race) (5yo+).
Sono in 5 le cavalle ai nastri di partenza. Il terreno è previsto pesante e gli ostacoli da passare per arrivare a casa sono 10.
Allegorie De Vassy, non è mai andata sotto il terzo posto nelle ultime 5 apparizioni fornite. Paul Townend in sella e WP. Mullins trainer. E’ una No Risk At All di valore assoluto che annovera 13 corse in carriera per 5 vittorie ottenute, 4 secondi posti e 2 terzi ottenuti. Probabile favorita.
Riviere D’etel, ha vinto di recente sul tracciato di Fairyhouse (IRE) un bel Grade 3, è una grigia da Martaline trained Gordon Elliott, molto attendibile.
Silent Approach, annovera due vittorie e due terzi posti nelle ultime 4 uscite fornite, gradisce tracciati tecnici ed in questo contesto (con poche partenti) è un avversario difficile per chiunque cerchi la vittoria.
Instit, bene nelle ultime due uscite fornite, dove è sul podio, è l’altro alfiere di WP. Mullins al via, è una bella figlia di Saint Des Saints e non dovrebbe deludere.
Maskada, veste i panni della sorpresa. E’ una Masked Marvel con mamma da Saint Des Saints, vanta una buona prestazione il 10/12/’23 dove è terza a Cork (IRE) in Grade 2.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata