Clonmel è una cittadina con un ippodromo di fascino, che si colloca nella contea di Tipperary, in Irlanda.
Struttura che ospita in prevalenza corse National Hunt con “contorno” di corse piane. Il tracciato si trova più precisamente nella zona di Powerstone a 2 chilometri dal centro della cittadina.
Clonmel 4800 metri. Surehaul Mercedes-Benz Novice Hurdle (Grade 3) (5yo+).
Sono in 8 i cavalli al via e su terreno dichiarato pesante.
Croke Park, è soggetto che vanta tre vittorie nelle ultime 5 apparizioni fornite.
Search For Glory, è regolare e molto efficace.
Entrambi i due sopra citati portano giubba Gigginstown House Stud per il training del “guru” Gordon Elliott… e quindi bisogna considerarli papabili per il podio.
Harvard Guy è il soggetto portacolori di McManus (giubba gialloverde a strisce orizzontali) ed annovera tre recenti vittorie in sequenza, molto attendibile.
Largy Hill e Now Is The Hour hanno vinto entrambi all’ultima uscita fornita e sono della partita dei più attesi. Sorprese attendibili.
Stoke The Fire, è un Vadamos che a Tramore (IRE) ha vinto sulle siepi l’1 gennaio ’24 in maiden ed oggi cerca una conferma, attenzione! Suo trainer è WP. Mullins. Altro preparatore considerato “guru” dell’ostacolismo UK.
Meyo ha vinto all’ultima uscita fornita, ma oggi non avrà vita facile, mentre Sarah BeaBra forse sarà il soggetto outsider, ovviamente dopo la recente ultima uscita non bella (in precedenza ha però sempre raccolto moneta).
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata