Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: VICENZA – FIORENZUOLA | SERIE C MARTEDÌ 19 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: VICENZA – FIORENZUOLA | SERIE C MARTEDÌ 19 MARZO 2024

Rete Bianca di porta da Calcio

Martedì 19 marzo (calcio d’inizio alle 19.30) si gioca il match valevole per il recupero della ventinovesima giornata del girone A di Serie C, fra il Vicenza e il Fiorenzuola. L’1 proposto a 1.27, l’X a 5.15, il 2 a 10.95.

IL PRONOSTICO DI VICENZA – FIORENZUOLA | SERIE C – 19/3/2024

Martedì 19 marzo alle 19.30, al «Romeo Menti» di Vicenza si disputerà il recupero della ventinovesima giornata del girone A di Serie C fra i padroni di casa del LaneRossi e il Fiorenzuola.
La partita si sarebbe dovuta giocare lo scorso 3 marzo, ma fu rinviata a causa del maltempo che in quei giorni flagellò il terrritorio Veneto.
Vicenza in grande ascesa, reduce da nove risultati utili consecutivi (sette vittorie e due pareggi) e risalito in terza posizione, a quota 56, alle spalle delle irraggiungibili Mantova (capolista con 77 punti) e Padova (seconda con 66), Fiorenzuola terzultimo, impegnato nello lotta per evitare la retrocessione.
All’andata, ad avere la meglio fu il Fiorenzuola che s’impose con il punteggio di 3 a 1.
Per i bookmakers nettamente favorito è il Vicenza.

COME SI PRESENTA IL VICENZA

Il Vicenza è reduce dal successo sul campo della Pro Patria e vuole continuare a vincere. I biancorossi in questo 2024 hanno perso soltanto con il Lumezzane a gennaio, collezionando ben otto vittorie e tre pareggi. Una striscia di risultati positivi, ben nove, che hanno permesso ai veneti di portarsi nelle zona altissime della classifica.
Il recupero con il Fiorenzuola potrebbe permettere al LaneRossi di portarsi a sette punti dal Padova, secondo.
Mister Vecchi, per la gara con il Fiorenzuola, deve fare a meno del centrocampista Ronaldo, squalificato dopo l’espulsione rimediata nel match con la Pro Patria, ma recupera Della Morte.

COME ARRIVA IL FIORENZUOLA

Il Fiorenzuola, dal canto suo, continua a navigare in cattive acque e va a caccia di punti per risalire la china e provare a lasciare la zona playout. Impresa tutt’altro che facile poiché sono ben sei le lunghezze da recuperare.
Nel turno precedente, il Fiorenzuola è stato sconfitto per 2 a 0 dalla capolista Mantova. Mister Tabbiani deve rinunciare al centrocampista Mora, espulso nella gara di Mantova e, quindi, squalificato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VICENZA – FIORENZUOLA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Vicenza, la cui vittoria (1) è bancata a 1.27, il successo del Fiorenzuola (2) si trova a lavagna a 10.95, mentre il pareggio (X) vale 5.15 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 2.40, la NOGOAL a 1.48.

StarCasinò propone l’1 a 1.22, Snai a 1.23, WilliamHill e PlanetWin a 1.24.

DOVE VEDERE VICENZA – FIORENZUOLA IN TV E STREAMING

La partita fra Vicenza e Fiorenzuola, in programma martedì 19 marzo, con calcio d’inizio alle 19.30, sarà trasmessa sui canali Sky (in streaming sull’app Sko Go e su Now Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Laezza, Cuomo, Golemic; De Col, Tronchin, Cavion, Costa; Della Morte; Pellegrini, Ferrari. All. Vecchi.

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Sussi, Potop, Bondioli, Maffei; Oneto, Di Gesù, Nelli; D’Amico, Ceravolo, Morello. All. Tabbiani.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata