Venerdì 22 marzo (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Spagna-Colombia, match valevole come amichevole internazionale. L’1 proposto a 1,76, l’X a 3,75, il 2 a 4,40.
IL PRONOSTICO DI SPAGNA – COLOMBIA – AMICHEVOLI – 22/03/2024
Tornano in campo le nazionali Spagna – Colombia, una partita valida come amichevole e che permetterà ad entrambe le squadre di prepararsi rispettivamente per Europeo e Coppa America. Si giocherà domani, venerdì 22 marzo alle 21:00.
Per i bookmakers favorito è la Spagna.
COME SI PRESENTA LA SPAGNA
La Spagna, con il nuovo tecnico Luis de la Fuente, punta a fare bene agli Europei in Germania, ed esordirà il 15 giugno contro la temibile Croazia. Gli spagnoli hanno dominato il loro girone di qualificazione, chiudendo al primo posto con 21 punti, frutto di sette vittorie e un solo pareggio. La Roja sembra aver trovato il giusto equilibrio tra giovani promesse ed esperti veterani, e non può essere sottovalutata nella corsa al titolo continentale. Contro la Colombia vedremo il tridente Olmo, Morata, N Williams.
COME ARRIVA LA COLOMBIA
La Colombia si sta preparando per la Copa America 2024, che prenderà il via a fine giugno. I Cafeteros, terzi in due delle ultime tre edizioni del torneo, puntano a fare un altro grande risultato. La squadra di Nestor Lorenzo arriva all’amichevole con la Spagna forte di una striscia di 19 partite consecutive senza sconfitte, incluso il prestigioso successo per 2-1 contro il Brasile dello scorso novembre. Contro la Spagna si punterà su Borre unica punta, alle sue spalle Quintero, Rodriguez, Diaz.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SPAGNA – COLOMBIA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Atletico Bilbao, la cui vittoria (1) è bancata a 1,95, il successo del Girona (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,78, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE SPAGNA – COLOMBIA IN TV E STREAMING
La partita fra Spagna e Colombia in campo domani 22 marzo alle ore 21:00 verrà trasmessa in streaming su Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPAGNA (4-3-3): Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Grimaldo; Merino, Rodri, Ruiz; Olmo, Morata, N Williams. Ct: Luis de la Fuente.
COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Munoz, Mojica, Lucumi, Arias; Castano, Carrascal; Quintero, Rodriguez, Diaz; Borre. Ct: Nestor Lorenzo.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata