Venerdì 29 marzo (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Watford – Leeds, match valevole per la trentanovesima giornata di Championship inglese. L’1 proposto a 6,30, l’X a 4,40, il 2 a 1,56.
IL PRONOSTICO DI WATFORD – LEEDS – CHAMPIONSHIP – 29/03/2024
Torna in campo la Championship con la sfida tra Watford e Leeds, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Il Watford arriva dalla vittoria ottenuta contro il Birmingham, mentre il Leeds dal successo contro il Millwall
Per i bookmakers favorito è il Leeds.
COME SI PRESENTA IL WATFORD
Il Watford è reduce dal successo ottenuto nell’ultima giornata di campionato contro il Birmingham, un successo che ha permesso alla formazione di casa di salire in 13ima posizione a quota 38 punti. Il Watford nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria, quella appena citata. Contro il Leeds si punterà sul trio d’attacco formato da Asprilla, Kone e Bonaventure. In porta confermato Bachmann.
COME ARRIVA IL LEEDS
Il Leeds arriva alla sfida contro il Watford dopo aver battuto il Millwall nell’ultima giornata di campionato. Ospiti che guidano la classifica di Championship con 82 punti al pari del Leicester che però ha una partita da recuperare. Nelle ultime cinque partite giocate per il Leeds sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella maturata contro il Chelsea in FA Cup. Contro il Watford mister Farke punta su Bamford unica punta, alle sue spalle Rutter, Summerville e Gnonto.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI WATFORD – LEEDS
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Leeds, la cui vittoria (2) è bancata a 1,56, il successo del Watford (1) si trova a lavagna a 6,30, mentre il pareggio (X) vale 4,40 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,50 , PlanetWin a 1,60, Snai e Bet365 a 1,56.
DOVE VEDERE WATFORD – LEEDS IN TV E STREAMING
La partita fra Watford e Leeds, in campo domani 29 marzo non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Watford: D. Bachmann; R. Andrews, R. Porteous, M. Pollock, J. Morris; E. Kayembe, T. Dele-Bashiru, G. Chakvetadze; Y. Asprilla, I. Kone, D. Bonaventure.
Allenatore: Tom Cleverley.
Leeds: I. Meslier; A. Gray, J. Rodon, E. Ampadu, J. Firpo; G. Kamara, I. Gruev; D. Gnonto, G. Rutter, C. Summerville; P. Bamford.
Allenatore: Daniel Farke.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata