Home > SPORT > Basket > NBA: NEW YORK KNICKS – INDIANA PACERS | MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2024

NBA: NEW YORK KNICKS – INDIANA PACERS | MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2024

NBA: Miami Heat contro Denver Nuggets

Mercoledì 15 maggio (palla a due alle 2) si gioca il match valevole per gara 5 dei playoff NBA tra New York Knicks e Indiana Pacers. L’1 proposto a 1.73, il 2 a 2.03.

IL PRONOSTICO DI NEW YORK KNICKS – INDIANA PACERS | NBA – 15/5/2024

Serie sul 2-2, solo vittorie interne e nessun blitz esterno. Equilibrio totale nella semifinale della Eastern Conference tra New York Knicks e Indiana Pacers. Siamo già giunto alla gara 5 che rappresenta un vero e proprio crocevia in questa serie playoff. Si torna al “Madison Square Garden” dove i padroni di casa puntano ad ottenere la terza vittoria casalinga in questo scontro contro i Pacers. I Knicks hanno vinto i primi due episodi grazie a dei grandi secondi tempi con un Brunson in modalità trascinatore. Indiana, però, non ha alzato bandiera bianca e spalle al muro ha superato nettamente New York sul proprio parquet. In particolare le due squadre sono reduci da una gara 4 in cui si è registrato un risultato finale con oltre trenta punti di stacco. Adesso la gara 5 rappresenta già un dentro o fuori per ottenere il pass verso la finale di Conference.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NEW YORK KNICKS – INDIANA PACERS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i New York Knicks con l’1 a 1.73, il 2 a 2.03. Planetwin propone l’1 a 1.70, il 2 a 2.10. Betway, infine, banca l’1 a 1.75, il 2 a 2.05.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

New York Knicks – Indiana Pacers, valevole per gara 5 dei playoff NBA in programma mercoledì 15 maggio alle 2, sarà trasmessa da Sky Sport.