City Of Troy vs White Birch, se saranno confermati al via… sarà solo un loro affair questo classico 2000 metri?
2000 metri. Coral-Eclipse (Group 1) (British Champions Series) (Class 1) (3yo+). 11 cavalli al via, terreno da buono a consistente.
City Of Troy, il vincitore indiscusso del Derby UK edizione 2024 vs White Birch vincitore assoluto della Gold Cup del Curragh (IRE) 2024, sarà veramente il tema di questi 2000 metri?
Il betting inglese pone il figlio di Justify con i colori del Coolmore favorito assoluto sul tracciato di Sandown, mentre il figlio di Ulysses viene considerato come valutazione, anche se di spessore agonistico importante, vicino ad altri contenders come Dancing Gemini e Ghostwriter.
Continuous, altro Coolmore, merita di essere presente in questo contesto per riscattarsi dall’opacità della prova di Ascot del 22 giugno ’24 dove è solo quinto in G2.
Luxembourg, è sempre e comunque il vincitore della Coronation Cup G1 il 31/05/2024.
Sorprese: Jayarebe, Al Riffa, Stay Alert, See The Fire ed Hans Andersen. Questi soggetti completano il campo, bisogna ora attendere ora l’ultimo forfait, per la certezza della presenza nelle gabbie di partenza dei vari iscritti e capire quindi se il campo sarà definitivamente questo.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata