Home > SPORT > Altri Sport > FORMULA 1: GP BELGIO – PROVE LIBERE | VENERDI’ 25 LUGLIO 2024

FORMULA 1: GP BELGIO – PROVE LIBERE | VENERDI’ 25 LUGLIO 2024

Formula E: e-prix di Montecarlo

Venerdì 25 luglio (semaforo verde alle 13:30) si scende in pista per le prove libere del GP del Belgio di Formula 1. Lando Norris è il favorito a 3, seguito da Max Verstappen a 3.50.

IL PRONOSTICO DELLE PROVE LIBERE DEL GP DEL BELGIO | FORMULA 1 – 25/7/2024

Domani si alza il sipario in pista sulla quattordicesima gara del mondiale 2024 di Formula 1. Di fatto oggi è giornata di conferenza stampa dei piloti per presentare il GP del Belgio. Una tappa crocevia dal momento che la Red Bull e Verstappen hanno perso colpi nelle ultime settimane. C’è anche tanto nervosismo con l’olandese che è stato rimproverato anche dal proprio team durante una comunicazione radio dello scorso weekend. Di contro la McLaren vola ed avrebbe potuto ottenere il massimo nelle ultime gare. Tuttavia il GP di Ungheria ha portato in dote una doppietta targata Piastri – Norris. Proprio quest’ultimo è il favorito in vista delle prove libere di domani da parte dei bookmakers. Bisogna evidenziare come Verstappen subirà sicuramente una penalità in vista della gara dopo quanto avvenuto nel fine settimana scorso. Infine anche Sainz è tornato a parlare con la consapevole che, dalla prossima stagione, vorrà una nuova vettura che possa competere con i più forti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE PROVE LIBERE DEL GP DEL BELGIO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è Lando Norris a 3, seguito da Max Verstappen a 3.50. Planetwin propone il britannico a 3.10. Betway, infine, banca il pilota McLaren a 3.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Le prove libere del GP del Belgio, valevoli per la stagione di Formula 1 in programma venerdì 25 luglio alle 13:30, saranno trasmesse da Sky Sport.