Lunedì 19 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Dinamo Minsk – Anderlecht, match valevole per i playoff di qualificazione alla prossima Europa League. L’1 proposto a 7,50, l’X a 4,50, il 2 a 1,38.
IL PRONOSTICO DI DINAMO MINSK – ANDERLECHT – EUROPA LEAGUE – 22 AGOSTO 2024
Torna in campo l’Europa League con i playoff di qualificazione, in campo domani 22 agosto alle 21:00 scenderanno Dinamo Minsk e Anderlecht. Per i bookmakers favorito è l’Anderlecht.
COME SI PRESENTA LA DINAMO MINSK
La Dinamo Minsk che invece la sua stagione europea l’ha cominciata già a inizio luglio, eliminando il Pyunik nel primo turno preliminare di Champions League per poi subire la stessa sorte contro il Ludogorets. L’ultimo passo è arrivato contro il Lincoln Red Imps, successo casalingo 2-0 all’andata e sconfitta 2-1 al ritorno soffrendo nei minuti finali. Logicamente sono gli ospiti i grandi favoriti per la vittoria e per la qualificazione anche se la gara di andata potrebbe riservare qualche sorpresa. La Dinamo punterà su Alfred unica punta, alle sue spalle Salyaya, Demchenko, Melnichenko. Bakhar agirà da regista.
COME ARRIVA L’ANDERLECHT
L’Anderlecht ricorda con piacere le coppe europee, oggi i belgi entrano in scena nei playoff di Europa League per conquistare l’accesso alla fase finale dopo essere rimasti fuori dalle competizioni continentali nella scorsa stagione. Contro la Dinamo Minsk si punterà su Verschaeren unica punta, alle sue spalle i tre fantasisti Stroiekensen, Dreyer, Dolberg. Linea difensiva a quattro con Sardella, Simic, Jorgensen, Augustinsson.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DINAMO MINSK – ANDERLECHT
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Anderlecht, la cui vittoria (2) è bancata a 1,38, il successo della Dinamo Minks (1) si trova a lavagna a 7,50, mentre il pareggio (X) vale 4,50 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,40, PlanetWin a 1,35, Snai e Bet365 a 1,38.
DOVE VEDERE DINAMO MINSK – ANDERLECHT IN TV E STREAMING
La partita fra Dinamo Minsk e Anderlecht, in campo domani 22 agosto non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
DINAMO MINKS – Lapoukov, Kalinin, Poliktovic, Gavrilovich, Rai, Sedko, Salyaya, Demchenko, Melnichenko, Alfred, Bakhar
ANDERLECHT – Coosamans, Sardella, Simic, Jorgensen, Augustinsson, Leoni, Rits, Stroiekensen, Dreyer, Dolberg, Verschaeren
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata