Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER UNITED – TWENTE | MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER UNITED – TWENTE | MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE 2024

calcio

Mercoledì 25 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Manchester United – Twente,  match valevole per la prima giornata di Europa League. L’1 proposto a 1,30, l’X a 6,00, il 2 a 9.00.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – TWENTE – EUROPA LEAGUE – 25/09/2024

Torna in campo l’Europa League pronta a fare l’esordio con la nuova formula. In campo domani mercoledì 25 settembre alle 21:00 Manchester UnitedTwente, compagini in campo per la prima giornata della seconda competizione continentale. Per i bookmakers favorito è il Manchester United.

COME SI PRESENTA MANCHESTER UNITED 

Ten Hag arriva con il suo Manchester United alla sfida contro il Twente facendo la conta delle assenze importanti: Luke Shaw, Victor Lindelof, Leny Yoro e Tyrell Malacia. Con molta probabilità, l’attacco sarà affidato a Højlund. Lo United non ha subito gol nelle ultime 3 partite in tutte le competizioni e vuole continuare su questa scia anche in questa partita. Contro il Twente i padroni di casa punteranno su Zirkzee unica punta, alle sue spalle Diallo, Bruno Fernandes, Garnacho.

COME ARRIVA IL TWENTE

Al Twente mancherà un giocatore importante come Younes Taha, e sono in dubbio Bart van Rooij e Michal Sadílek. Il Twente si affiderà alla sua stella, l’ex giocatore dell’Atalanta, Sam Lammers. Il Twente ha vinto le ultime 3 partite in campionato ed è in un buon stato di forma. La formazione ospite punterà contro il Manchester United su Lammers unica punta, alle sue spalle Rots, Steijn, van Bergen. Linea di difesa a quattro con van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER UNITED – TWENTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester United, la cui vittoria (1) è bancata a 1,30, il successo del Twente (2) si trova a lavagna a 9,00, mentre il pareggio (X) vale 6,00 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,30, PlanetWin a 1,30, Snai e Bet365 a 1,25.

DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED – TWENTE IN TV E STREAMING

Il match Manchester United-Twente, in programma mercoledì 25 settembre, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport 254. In streaming, la gara di Europa League delle 21:00 sarà disponibile su SkyGo e NOW.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Lisandro Martinez, Diogo Dalot; Mainoo, Eriksen; Diallo, Bruno Fernandes, Garnacho; Zirkzee. Allenatore: Ten Hag.

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Eiting; Rots, Steijn, van Bergen; Lammers. Allenatore: Oosting.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata