Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GIRONA – FEYENOORD | CHAMPIONS 2 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GIRONA – FEYENOORD | CHAMPIONS 2 OTTOBRE 2024

Champions

Mercoledì 2 ottobre al «Municipal de Montilivi» (calcio d’inizio alle 18.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il Girona e il Feyenoord, valevole per la seconda giornata della prima fase della Champions League.
I bookmakers vedono il Girona favorito per il successo finale.

IL PRONOSTICO DI GIRONA – FEYENOORD – CHAMPIONS – 02/10/2024

La seconda giornata della rinnovata edizione della Champions League propone, mercoledì 2 ottobre (calcio d’inizio alle 18.45), allo stadio «Municipal de Montilivi», il match fra il Girona e il Feyenoord. C’è grandissima attesa nel centro catalano che, per la prima volta nella sua storia, ospiterà una partita della massima competizione continentale per club. Un evento al quale nessuno vuole mancare. Girona che arriva a questo appuntamento dopo aver perso in maniera sfortunata e clamorosa la gara della prima gioranta al «Parco dei Principi» contro il Psg, mentre il Feyenoord è stato pesantemente sconfitto, fra le mura amiche, dal Leverkusen. In palio, quindi, i primi punti per entrambi i club.
Per i bookmaker favorito è il Girona.

COME SI PRESENTA IL GIRONA

Il Girona lo scorso anno ha disputato una stagione indimenticabile che l’ha portato sino all’inattesa qualificazione in Champions League. Come spesso accade, ripetersi e confermarsi a certi livelli è sempre operazione più difficile rispetto a quella di arrivare a centrare determinati traguardi. E, così, la stagione in corso del Girona non sta rispettando le attese della vigilia. Nelle ultime 5 partite, infatti, fra campionato e Champions i catalani hanno conquistato appena due pareggi (le ultime due gare in Liga con Vallecano e Celta Vigo) e tre sconfitte. Ecco perché la sfida contro il Feyenoord potrebbe rappresentare un’occasione di rilancio per l’undici allenato da mister Michel.

COME ARRIVA IL FEYENOORD

Anche il Feyenoord non sta attraversando un periodo straordinario. La formazione allenata da mister Brian Priske, infatti, seppur imbattuta in campionato, si trova a ben 11 punti di distanza dalla capolista Psv, anche se con una gara in meno da giocare. Negativo l’esordio in Champions con la sconfitta per 4 a 0 con i tedeschi del Leverkusen.
Adesso, la trasferta sul campo di Girona per trovare un po’ di continuità di risultati dopo il successo con il Breda e il pari con il Nejmegen in Eredivisie.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GIRONA – FEYENOORD

Nettamente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Girona, la cui vittoria (1) è bancata a 1.93, il successo del Feyenoord (2) si trova a lavagna a 3.65, mentre il pareggio (X) vale 3.80 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.53, la NOGOAL è bancata a 2.35.

Anche GoldBet offre l’1 a 1.93, Bet365 e PlanetWin a 1.95.

DOVE VEDERE GIRONA – FEYENOORD IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Feyenoord e il Girona, in programma alle 18.45 di mercoledì 2 ottobre, sarà trasmesso sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma streaming NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

FEYENOORD: Wellenreuther, Lotomba, Beelen, Hancko, Hugo Bueno, Nadje, In-Beom Hwang, Timber, Osman, Ayase Ueda, Paixão. All. Priske.

GIRONA: Gazzaniga, Martinez, López, Blind, Gutierrez, Tsigankov, Martin, Herrera, Bryan Gil, Asprilla, Abel Ruiz. All. Michel.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata