Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – FULHAM | SABATO 5 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – FULHAM | SABATO 5 OTTOBRE 2024

Premier League: Bournemouth contro Chelsea

Sabato 5 ottobre (calcio d’inizio alle 16) si gioca la 7^ giornata di Premier League tra Manchester City e Fulham. L’1 proposto a 1.23, l’X a 6.80, il 2 a 10.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – FULHAM | PREMIER LEAGUE – 5/10/2024

Si torna in campo con la voglia di riprendere la corsa verso la vetta. Il Manchester City ha avuto un periodo di appannamento in Premier League e cerca i tre punti nel match interno contro il Fulham. Sfida di buon livello e d’alta classifica quella che andrà in scena all’Etihad Stadium per il ricco programma della 7^ giornata. La squadra di Guardiola è reduce dalla Champions League mentre i londinesi cercano la sorpresa esterna visto l’ottimo stato di forma. Per i bookmakers non c’è gara con i padroni di casa decisamente favoriti. Di contro gli ospiti vengono totalmente considerati sfavoriti per l’ottenimento dei tre punti. Le due squadre sono divise da appena tre punti in graduatoria.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER CITY

Qualcosa si è inceppato in concomitanza con l’infortunio di Rodri. La rottura del legamento crociato del centrocampista spagnolo priva i citizens del vero equilibratore di squadra. Al suo posto aumenterà la qualità offensiva ma perdendo un po’ nell’aspetto tattico. Sarà Kovacic a prendersi la maglia da titolare insieme a Bernardo Silva con Foden e Grealish a supportare Haaland. Bisogna anche valutare il ritorno di Gundogan dopo l’esperienza di Barcellona. Dopo quattro vittorie consecutive, nelle ultime due uscite il City ha raccolto appena due punti: 2-2 contro l’Arsenal e l’1-1 in casa del Newcastle. Per quanto riguarda i singoli, Haaland è il capocannoniere del campionato con ben 10 goal già raggiunti sui 14 totali di squadra. La squadra ha anche affrontato dei match di coppa. In Champions League, in settimana, successo esterno per 0-4 contro lo Slovan Bratislava. In Carabao Cup eliminato il Watford per 2-1.

COME ARRIVA IL FULHAM

Sulla carta il Fulham è al livello del Manchester City nelle ultime settimane. I londinesi hanno ottenuto gli stessi risultati della squadra di Guardiola nelle ultime cinque uscite. Di fatto l’unica differenza sta nell’unica sconfitta subita fin ora che ha determinato il distacco di tre punti in classifica. L’ottimo stato di forma degli ospiti è dovuto non solo ai risultati ma anche ad un impianto di squadra ben equilibrato e con dei singoli che stanno facendo la differenza. Sugli otto goal totali realizzati ben cinque sono stati firmati dalla coppia Jimenez-Smith Rowe. I ragazzi di mister Marco Silva, dopo due pareggi consecutivi, sono reduci da sei punti in due giornate: 3-1 al Newcastle e 0-1 a Nottingham pesantissimo. L’obiettivo è quello di riuscire a strappare un posto europeo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER CITY – FULHAM

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Manchester City con l’1 a 1.23, il 2 a 10 mentre l’X moltiplica per 6.80. Planetwin propone l’1 a 1.22, l’X a 6.80 e il 2 a 10.70. Betway, infine, banca l’1 a 1.25, l’X a 7 e il 2 a 9.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Manchester City – Fulham, valevole per la 7^ giornata di Premier League in programma sabato 5 ottobre alle 16, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI