Home > SPORT > Basket > NBA: PHOENIX SUNS – MIAMI HEAT | GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE 2024

NBA: PHOENIX SUNS – MIAMI HEAT | GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE 2024

Pallone da Basket con sfondo nero

Giovedì 7 novembre (palla a due alle 3) si gioca la regular season NBA tra Phoenix Suns e Miami Heat. L’1 proposto a 1.43, il 2 a 2.70.

IL PRONOSTICO DI PHOENIX SUNS – MIAMI HEAT | NBA – 7/11/2024

Dopo un giorno di stop forzato nel quale tutti gli Stati Uniti si sono fermati per le elezioni del nuovo presidente, riparte il percorso lungo e tortuoso della regular season NBA. Giunti all’ottavo impegno, tutte le squadre stanno cercando il proprio equilibrio tra alti e bassi. Al netto di situazioni diverse per ognuna delle trenta franchigie, gli scontri tra Western ed Eastern Conference si fanno sempre più duri e spettacolari. Nella prossima notte italiana, scenderanno sul parquet del “Footprint Center” i Phoenix Suns e i Miami Heat. Due squadre ambiziose e che vogliono far bene in vista dei playoff. Sicuramente roster in cui non mancano le stelle di primissima fascia. I padroni di casa, rispetto al passato, hanno iniziato parecchio bene la stagione. Secondi in classifica nella Western Conference a pari merito con i Golden State Warriors e dietro solo agli Oklahoma City Thunder, Durant e compagni sono la squadra più in forma al momento della costa ovest con cinque vittorie consecutive insieme alla capolista ed ai Cleveland Cavaliers. Nell’ultima uscita battuti i Philadelphia 76ers per 118 a 116. Di contro Miami ha un record del 50% avendo giocato anche una gara in meno rispetto ai texani. Perfetto equilibrio con tre successi e tre sconfitte. In particolare due KO sono arrivati nelle ultime tre uscite: entrambi maturati tra le mura amiche contro i New York Knicks e i Sacramento Kings. Butler e compagni sono una squadra con un grande temperamento che, tuttavia, dà il meglio di sè nella seconda parte di stagione.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PHOENIX SUNS – MIAMI HEAT

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Phoenix Suns con l’1 a 1.43, il 2 a 2.70. Planetwin propone l’1 a 1.45, il 2 a 2.70. Betway, infine, banca l’1 a 1.48, il 2 a 2.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Phoenix Suns – Miami Heat, valevole per la regular season NBA in programma giovedì 7 novembre alle 3, non avrà una copertura televisiva.