Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GENOA – COMO | GIOVEDÌ 07 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GENOA – COMO | GIOVEDÌ 07 NOVEMBRE 2024

genoa inter

Giovedì 7 novembre al «Luigi Ferraris» di Genoa (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il Genoa e il Como, valevole per la dodicesima giornata di Serie A.
Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI GENOA – COMO – SERIE A – 7/11/2024

Inusuale anticipo nel campionato di calcio di Serie A.
Giovedì 7 novembre al “Luigi Ferraris” (calcio d’inizio alle 20.45) si affronteranno le formazioni di Genoa e Como.
Due squadre impegnate nella corsa salvezza, appaiate a quota nove punti, appena uno sopra la zona che porta direttamente in cadetteria. Padroni di casa reduci dall’importante successo esterno di Parma, che ha visto anche l’esordio di Mario Balotelli in maglia rossoblù, ospiti che hanno perso le ultime tre gare disputate, quattro se consideriamo i recenti cinque impegni nei quali i lariani hanno ottenuto un solo punto.
L’unica affermazione del Genoa a Marassi risale al 9 agosto nei 32esimi di Coppa Italia, quando i rossoblù ebbero la meglio della Reggiana (decisivo un gol di Messias).
Per i bookmakers favorito è il Como.

COME SI PRESENTA IL GENOA

Il blitz di Parma ha rinsaldato la panchina, traballante, di Alberto Gilardino, ma ha anche dato nuova linfa e fiducia ad un ambiente, quello rossoblù, che stava rischiando di cadere in depressione.
C’è, tuttavia, da sfatare il tabù Marassi. Nei sei incontri di campionato disputati al «Ferraris», infatti, il Genoa non ha mai conosciuto la vittoria. Tre pareggi e tre sconfitte lo score dei liguri che le uniche due vittorie nella massima serie, in questa stagione, le hanno ottenuto contro Monza e Parma, entrambe in trasferta ed entrambe di misura.
Il tecnico dei rossoblù, Alberto Gilardino, spera di ricevere un importante contributo anche da Mario Balotelli, gettato nella mischia a Parma nei minuti finali.

COME ARRIVA IL COMO

Campionato altalenante per il Como. Dopo un inizio molto stentato, i lariani grazie al pari con il Bologna e ai successi di Bergamo con l’Atalanta e con il Verona, avevano rialzato la testa, lasciando intravedere un deciso cambio di rotta, ma le successive cinque partite hanno ricacciato nelle zone calde della classifica i biancazzurri che hanno racimolato la miseria di un punto.
Sono tre, adesso, le sconfitte consecutive. La squadra di mister Fabregas, quindi, va in cerca di un risultato positivo per allontanarsi dalla zona rossa. Il talentuoso Nico Paz dovrebbe agire, insieme con Fadera, alle spalle di Belotti o Cutrone.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GENOA – COMO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Como, la cui vittoria (2) è bancata a 2.50, il successo del Genoa (1) si trova a lavagna a 3.05, mentre il pareggio (X) vale 2.95 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.85, la NOGOAL è bancata a 1.85.

PlanetWin offre il 2 a 1.48, Sisal-MAtchPoint, GoldBet e Snai a 2.50.

DOVE VEDERE GENOA – COMO IN TV E STREAMING

La sfida tra Genoa e Como, in programma giovedì 7 novembre 2024 alle 20.45, sarà visibile, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino.

COMO(4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Mazzitelli; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.