Home > SPORT > Basket > BBL: AMBURGO – FRANCOFORTE | SABATO 30 NOVEMBRE 2024

BBL: AMBURGO – FRANCOFORTE | SABATO 30 NOVEMBRE 2024

Serie A Basket Trieste Brescia

Sabato 30 novembre (palla a due alle 20) si gioca la 10^ giornata di BBL tra Amburgo e Francoforte. L’1 proposto a 1.25, il 2 a 3.65.

IL PRONOSTICO DI AMBURGO – FRANCOFORTE | BBL – 30/11/2024

Saranno tre gli anticipi della 10^ giornata del campionato tedesco BBL. Tra questi spicca, sicuramente, la sfida tra Amburgo e Francoforte. Due gloriose società che scenderanno in campo nel saturday night sul parquet dell'”Edl-optics.de Arena”. Sarà un vero e proprio scontro diretto perché, nonostante il blasone delle piazze, le due società si ritrovano a dover lottare per non retrocedere. I padroni di casa sono quattordicesimi a pari merito con gli avversari con un record di due successi e cinque sconfitte. Tuttavia, entrambe, hanno due match rinviati da recuperare quindi la classifica è parziale in attesa di diventare definitiva. Nelle ultime settimane pochissime gioie per l’Amburgo che ha vinto l’ultima gara ad inizio ottobre contro l’Oldenburg. Da quel momento in poi striscia altamente negativa con quattro sconfitte contro Wurzburg, Syntainics MBC, Ulm e Heidelberg. In tutto questo ci sono anche gli impegni di Eurocup che tolgono energie e che non hanno portato alcuna soddisfazione. Dopo nove giornate, infatti, l’Amburgo è fanalino di coda nel gruppo B a fronte di due successi e ben sette sconfitte. Non è impegnato in Europa, invece, il Francoforte che comunque sta facendo male in patria. Medesimi risultati degli avversari con un solo successo nelle ultime cinque uscite contro il Vechta. Per i bookmakers è una gara in cui i padroni di casa sono decisamente favoriti al successo finale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AMBURGO – FRANCOFORTE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Amburgo con l’1 a 1.25, il 2 a 3.65. Planetwin propone l’1 a 1.27, il 2 a 3.50. Betway, infine, banca l’1 a 1.24, il 2 a 3.45.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Amburgo – Francoforte, valevole per la 10^ giornata di BBL in programma sabato 30 novembre alle 20, non avrà una copertura televisiva.