Venerdì 20 dicembre (palla a due alle 20) si gioca la 17^ giornata di Eurolega tra Virtus Bologna e Barcellona. L’1 proposto a 2.35, il 2 a 1.55.
IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – BARCELLONA | EUROLEGA – 20/12/2024
Grande big match nella seconda giornata consecutiva di Eurolega per questa settimana. Calendario molto fitto per proiettarsi alle festività natalizie con entusiasmo o, al contrario, con grande amarezza e necessità di riflessioni. Sotto questo punto di vista la Virtus Bologna sta vivendo un’annata sulle montagne russe ricca di sali e scendi. Dopo la sconfitta nella trasferta di Atene, gli emiliani si ritrovano di fronte il Barcellona. Gli spagnoli sono una grande squadra ma non la corazzata di qualche stagione fa. Alla “Segafredo Arena”, la squadra di Ivanovic punta a recuperare qualche altra posizione. Gli emiliani sono stati anche fanalino di coda e, oggi, hanno lo stesso record dell’Alba Berlino con tre successi e ben tredici sconfitte. Nelle ultime cinque uscite, sono arrivati ben quattro KO e la sola affermazione in casa del Baskonia per 81-82. Adesso serve un’impresa per superare il Barcellona. Gli stessi bookmakers, infatti, vedono i blaugrana decisamente favoriti. Tuttavia non mancano i problemi anche sul fronte ospite. La squadra si trova al nono posto con lo stesso record di Efes, Panathinaikos e Olimpia Milano: quattro squadre tutte al momento al Play In, gli spareggi. Dopo una serie di sconfitte di troppo, la squadra ha ottenuto due vittorie nelle ultime tre giornate: 86-88 contro il Maccabi Tel Aviv e il netto 90-63 sul Fenerbahce.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – BARCELLONA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Barcellona con il 2 a 1.55, l’1 a 2.35. Planetwin propone l’1 a 2.35, il 2 a 1.58. Betway, infine, banca l’1 a 2.45, il 2 a 1.59.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Virtus Bologna – Barcellona, valevole per la 17^ giornata di Eurolega in programma venerdì 20 dicembre alle 20, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.