Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: INTER – COMO | LUNEDÌ 23 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – COMO | LUNEDÌ 23 DICEMBRE 2024

Stadio San Siro a Milano

Lunedì 23 dicembre a Milano (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Inter e il Como, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A.

Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI INTER – COMO SERIE A – 23/12/2024

La diciassettesima giornata del massimo campionato italiano si concluderà con il derby lombardo in programma lunedì 23 dicembre a San Siro (calcio d’inizio alle 20.45) fra l’Inter e il Como. Quasi un testa-coda fra i nerazzurri, terzi in graduatoria e all’inseguimento di Atalanta e Napoli, quintultimi i lariani che stanno lottando con le unghie e con i denti per evitare il ritorno in cadetteria.
Padroni di casa, che devono ancora recuperare la sfida di Firenze, in piena corsa su tutti i fronti e vogliosi di ottenere l’undicesima vittoria in campionato, ospiti che proveranno a compiere l’impres e tornare a casa con un risultato positivo.
La sfida fra Inter e Como, in serie A, torna a distanza di 21 anno. L’ultimo confronto fra le due squadre a San Siro risale al 16 marzo del 2003, quando l’Inter s’impose per 4 a 0.
Per i bookmakers favorita è l’Inter.

COME SI PRESENTA L’INTER

L‘Inter, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, ha infilato un filotto di otto successi e due pareggi in campionato, che l’hanno portata a contendere la prima posizione in classifica ad Atalanta e Napoli.
La formazione allenata da Simone Inzaghi è reduce dal roboante successo dell’Olimpico con la Lazio a cui rifilò ben sei reti. Adesso, per chiudere l’anno solare in bellezza, restano la sfida casalinga al Como e la trasferta di Cagliari.
Per la gara contro i lariani, persiste l’emergenza in difesa, con Inzaghi che dovrebbe schierare ancora Bisseck, De Vrij e Baston. In avanti, invece, coppia formata da Lautaro Martinez e Thuram.

COME ARRIVA IL COMO

Il Como arriva a questo appuntamento dopo l’importante vittoria nei confronti della Roma che ha ridato il sorriso ai lariani che stavano pericolosamente sprofondando in classifica. La squadra di Fabregas vanta solo un punto di vantaggio sulla zona rossa e, quindi, ha bisogno di punti per mantenersi a distanza dalle sabbie mobili.
Per la gara contro l’Inter, Belotti, in vantaggio su Cutrone, dovrebbe guidare l’attacco dei biancazzurri. Alle spalle dell’ex attaccante del Torino dovrebbero agire Strefezza, Nico Paz e Fadera.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER – COMO

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Inter, la cui vittoria (1) è bancata a 1.22, il successo del Como (2) si trova a lavagna a 12, mentre il pareggio (X) vale 6.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.72.

Snai e PlanetWin propongono l’1 a 1.21, GoldBet ed EuroBet a 1.22.

DOVE VEDERE INTER – COMO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Inter-Como, in programma alle 20.45 di lunedì 23 dicembre, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, sarà visibile sia sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv) e sia sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: S. Inzaghi.

COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Da Cunha, Sergi Roberto; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. Allenatore: Fabregas.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.