Home > SPORT > Altri Sport > Probabili formazioni: Conegliano-Talmassons | Volley Serie A1 F 26 dicembre 2024

Probabili formazioni: Conegliano-Talmassons | Volley Serie A1 F 26 dicembre 2024

Volley serie a1 femminile: Conegliano Talmassons

IL PRONOSTICO DI CONEGLIANO-TALMASSONS | VOLLEY SERIE A1 F 26 DICEMBRE 2024

Da qualche anno la pallavolo italiana prosegue il proprio cammino anche durante le festività natalizie con l’ormai tradizionale Boxing Day, che vede protagonista sia la Superlega maschile che la Serie A1 femminile. Nella quindicesima giornata stagionale, la capolista indiscussa Conegliano, fresca di conquista del Mondiale per Club, ospiterà al PalaVerde il Talmassons, attualmente al tredicesimo posto e in piena zona retrocessione. Le due squadre, in corsa per obiettivi differenti, sono separate da ben trenta lunghezze in classifica. L’unico precedente ufficiale tra questi due club risale al girone di andata, quando le venete ebbero la meglio per 3 a 0.

COME ARRIVA CONEGLIANO

Tredici vittorie in altrettante partite disputate, 39 set conquistati e solamente 2 concessi agli avversari, sei punti di vantaggio sulla prima inseguitrice. Questo recita il cammino percorso fino a oggi da Conegliano, che arriva a questo appuntamento con l’intenzione di allungare la striscia positiva. L’Imoco sarà accolta da un PalaVerde in festa dopo il trionfo raggiunto in Cina per il successo nel campionato mondiale, il terzo della sua storia. Nel sestetto di partenza, la diagonale principale sarà composta da Wolosz, al palleggio, e Haak come opposto, mentre in banda spingeranno Gabi e Zhu, con Chirichella e Fahr al centro.

COME ARRIVA TALMASSONS

Sul fronte opposto, il Talmassons arriva a questo impegno consapevole dell’altissimo coefficiente di difficoltà che riserva, ma con l’idea di provare a raccogliere punti anche su un campo proibitivo. Infatti, le tre sconfitte consecutive maturate dalla formazione di Barbieri l’hanno fatta precipitare in zona retrocessione, una lunghezza sotto Roma, che ha effettuato il sorpasso in queste settimane. Nello schieramento iniziale, Eze si muoverà in cabina di regia, con Storck come opposto e la coppia Shcherban-Strantzali in banda. A centro rete spazio a Kocic e Botezat.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote relative alla gara tra Conegliano e Talmassons non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Il match che mette di fronte Conegliano e Talmassons, valevole per la quindicesima giornata stagionale della Serie A1 di volley femminile, è prevista per giovedì 26 dicembre alle ore 17.00. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming VBTV, previa sottoscrizione di un abbonamento.

PROBABILI FORMAZIONI

Conegliano: Wolosz, Haak, Gabi, Zhu, Chirichella, Fahr; De Gennaro (L). All. Santarelli

Talmassons: Eze, Storck, Shcherban, Strantzali, Kocic, Botezat; Ferrara (L). All: Barbieri

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata