Giovedì 26 dicembre (calcio d’inizio alle 16:00) si gioca Brescia – Modeana, match valevole per la diciannovesima giornata di Serie B. L’1 proposto a 3,55, l’X a 4,55, il 2 a 2,50.
IL PRONOSTICO DI BRESCIA – MODENA – SERIE B – 26/12/2024
Giovedì 26 dicembre, alle ore 15, Brescia e Modena si sfideranno in una partita fondamentale per le loro ambizioni di playoff. La gara, valida per la diciannovesima giornata di Serie B, rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre. Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.
COME SI PRESENTA IL BRESCIA
Il Brescia per uscire dalla crisi, il Modena per continuare il suo filotto. E’ una partita molto importante per entrare in zona playoff per entrambe le squadre quella di giovedì 26 dicembre alle 15 valida per la diciannovesima giornata. I lombardi sono precipitati in tredicesima posizione con 21 punti dopo sei giornate in cui non sono mai riusciti a vincere, sono reduci da due 0-0 di fila con Salernitana e Carrarese e ora vogliono il successo per riagganciare la zona alta della classifica lontana tre lunghezze.
COME ARRIVA IL MODENA
Dall’altra parte, il Modena arriva a questa sfida con la volontà di proseguire il proprio filotto di risultati utili. La squadra emiliana sta dimostrando una crescita costante e punta a consolidare la propria posizione in zona playoff. Una vittoria al Rigamonti permetterebbe ai gialloblù di dare un segnale forte alle dirette concorrenti. Il pronostico è in bilico, ma forse un piccolo vantaggio lo ha il Modena che sta decisamente meglio. I “Canarini” nelle ultime due gare hanno vinto con Pisa e Reggiana e non perdono da sei turni consecutivi con tre pareggi e un successo negli altri match.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO BILBAO – GIRONA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Atletico Bilbao, la cui vittoria (1) è bancata a 1,95, il successo del Girona (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE ATLETICO BILBAO IN TV E STREAMING
La partita fra Brescia – Modena, in campo domani 26 dicembre verrà trasmessa in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Cistana, Adorni; Dickmann, Bisoli, Verreth, Corrado; Galazzi; Moncini, Borrelli. Allenatore: Bisoli.
MODENA (3-4-2-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Cauz; Magnino, Gerli, Santoro, Cotali; Palumbo, Caso; Mendes. Allenatore: Mandelli.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata